annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che dice cefalo?????
    Ciccio!

    Commenta


      mi verrebbe voglia di spaccare tutto....
      CHE VI AVEVO DETTO DI TENERE LA GUARDIA ALTA, E LA CITAZIONE DI BOSKOV SU ASSUNZIONE E RACCOMANDATA è LA MIA PURTROPPO......
      QUI O STAVOLTA CERAMENTE FACCIAMO QUALCHE GESTO FORTE E ANCHE ECLATANTE O è VERAMENTE FINITA, UNA LOTTA DI ANNI NEL CESTINO PER COLPA DI QUEL TESYA DI ***** DIO COMMERCIALISTA DI BERLUSCONI...
      MOBILITIAMOCOI STAVOLTA *****I, ***** *****!!! èA NCHE COLAP DELLE ENTRATE E DELLE DOGANE CHE DALO 1 GENNAIO SE SI MUOVEVANO ERAVAMO GIà ASSUNTI..!!!! SOLO IN ITALIA CI OGLIONO 180 GIORNI PRT ATTUARTE LA FOINANZIARIA!!!

      Commenta


        Qusto è quello che voglio scrivere sul sito di tremonti.
        Vi piace?

        Onorevole Ministro Tremonti mi permetto di scriverLe per sottoporre alla Sua attenzione la situazione degli idonei CFL ai concorsi banditi dall'Agenzia delle Entrate nell'ottobre del 2005 e nell'aprile del 2007.
        La legge finanziaria per il 2008 con il "solito compromesso all'italiana" ha previsto l'assunzione dei primi 750 idonei presso l'Agenzia delle Entrate, mentre la restante parte di idonei sarebbe stata assorbita dall'Agenzia delle Dogane.
        All'uopo è stato creato quello che a mio parere è un "mostro giuridico", la Graduatoria Nazionale, dove sono confluiti in un unico listone gli idonei di due concorsi differenti, giudicati da differenti commissioni regionali (ognuna quindi con un suo metro di giudizio).
        L'Agenzia delle Entrate il 15 febbraio di ques'anno ha provveduto alla stipula dei 750 CFL previsti dalla legge finanziaria.
        Lo scorrimento della Graduatoria Nazionale per via delle rinunce si è così fermato alla posizione n.°1004.
        Rimanevano cosi in graduatoria circa 1179 idonei che sarebbero stati assorbiti dall'Agenzia delle Dogane.
        Ironia delle sorte, l'Agenzia delle Entrate, con un certo sadismo, il 16 febbraio ha immediatamente bandito un concorso per 1180 unità a tempo indeterminato, non tenendo in nesuna considerazione le persone che essa stessa aveva dichiarato idonee appena due mesi prima al termine della procedura selettiva.
        Ora, dopo 4 mesi, finalmente sembrava si fosse sbloccata anche la situazione presso l'Agenzia delle Dogane, che in un comunicato del 20 giugno scorso aveva annunciato l'intenzione di procedere all'assunzione, a partire da luglio e nel triennio 2008-2010, di tutti gli idonei CFL ai concorsi dell'Agenzia delle Entrate.
        Quando tutto sembrava mettersi per il meglio (anche se lo scrivente probabilmente avrebbe dovuto aspettare il 2009)ecco che arrivano le anticipazioni sul D.L. fiscale del 18 giugno che, prevedendo il blocco del turnover presso le Amministrazioni Statali, comprese le Agenzie Fiscali,
        ci lascia per l'ennesima volta a spasso.
        Ora personalmente non Le posso chiedere cero di modificare il D.L. per favorire 1179 persone, a discapito di un Paese intero.
        Però, si metta nei nostri panni, nei panni di alcuni giovani che hanno studiato, superato un concorso pubblico non 10 anni fa, ma pochi mesi fa, che nel frattempo hanno visto passare davanti a loro altre persone che hanno preso il loro posto, con il pretesto di bandire nuovi concorsi per assumere solo i "migliori"; che sono state illuse dall'applicazione di una legge dello Stato, il loro Stato, che in questi mesi li ha soltanto illusi.
        Noi non siamo stati fermi nel frattempo, abbiamo lavorato, abbiamo studiato ancora, ci siamo abilitati all'esercizio delle professioni, chi avvocato , chi commercialista, abbiamo sostenuto altri concorsi.
        Tuttavia speravamo sempre nell'esito positivo della "questione" relativa agli idonei.
        Ma adesso siamo stanchi e delusi.
        Non ci resta che ricominciare da capo. Per l'ennesima volta.
        Distinti Saluti
        Bring the boys in AD

        Commenta


          sono d'accordo....
          andiamo a roma.....spacchiamo tutto.....porcaputtana......
          mamma...mi viene da urlare....

          PEPPE...ALLORA?????
          Ciccio!

          Commenta


            Che faccio? Io premo Invio.
            Bring the boys in AD

            Commenta


              E premi per tutti noi

              Commenta


                Ed è così che si rilancia l'economia di un Paese? Incentivando disoccupazione e fame? Ragazzi anche io come Nico non riesco a trattenere le lacrime per la disperazione e la rabbia........

                Commenta


                  ragazzi io sono al lavoro, scrivetemi qualcosa a questo indirizzo che domani mattina ho un appuntamento con il sottosegretario Cosentino....cosi' gli consegno documento ufficiale
                  pbgionti@libero.it

                  Commenta


                    Ho premuto
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      AD

                      Questi son fuori davvero, l'Italia sarà condannata ad un triste declino se è nelle mani di gente così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X