annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ogni promessa è debito
    lo modifico volentieri. Biancoverde è il colore del mio cuore!!!

    A quando il prossimo derby?

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      A quando il prossimo derby?
      scusate l'off topic:
      amico mio, beati voi. mi sa che passerà molto tempo
      cmq avete una dirigenza biancovere: de laurentiis ha origini irpine e pierpaolo marino è di avellino città. putroppo noi non abbiamo i soldini
      e poi io sono mezzo napoletano mezzo irpino. nato a napoli e mamma di napoli papà di avellino.
      ho sempre fatto il tifo per il napoli in a e per l'avellino in b o c. sai bene che noi odiamo salerno. quella rivalità era solo dovuta alla contingenza: è chiero che nello spareggio non potevo che tifare avellino. per quanto mi riguarda sono solo contento se il napoli va bene!
      speriamo di reincontrarci in serie A in tempi non troppo lontani FORZA LUPI!

      Commenta


        x sovversivo,
        avevo cambiato per un attimo l'avatar, ma poi ho pensato... abbiamo fatto 30, facciamo 31...
        sai com'è non si sa mai.....
        lo toglierò solo dopo che ho ricevuto la raccomandata......
        sgrat sgrat

        Commenta


          salpa tu che regione sei idoneo?
          c'è qualcuno del forum idoneo in toscana?

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            scusate l'off topic:
            amico mio, beati voi. mi sa che passerà molto tempo
            cmq avete una dirigenza biancovere: de laurentiis ha origini irpine e pierpaolo marino è di avellino città. putroppo noi non abbiamo i soldini
            e poi io sono mezzo napoletano mezzo irpino. nato a napoli e mamma di napoli papà di avellino.
            ho sempre fatto il tifo per il napoli in a e per l'avellino in b o c. sai bene che noi odiamo salerno. quella rivalità era solo dovuta alla contingenza: è chiero che nello spareggio non potevo che tifare avellino. per quanto mi riguarda sono solo contento se il napoli va bene!
            speriamo di reincontrarci in serie A in tempi non troppo lontani FORZA LUPI!
            Lo so...abbiamo un grando DS...uno dei migliori in circolazione...io per essere sincero non ho mai sentito particolare rivalità nè con gli avellinesi nè con i salernitani...anzi ai bei tempi dell'avellino frequentavo il Partenio con una certa assiduità (anche se ero molto piccolo) e più recentamente sono stato spesso all'Arechi a vedere la Salernitana di Rossi & Co. Anche noi abbiamo vissuto tempi bui, molto bui, ma per fortuna siamo risorti con un grande Presidente pronto a riportarci ai fasti di un tempo...rivedere un'altra squadra campana nella massima serie non può che farmi piacere non fosse altro per la grande seconda metà degli anni 80 che abbiamo vissuto

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              salpa tu che regione sei idoneo?
              c'è qualcuno del forum idoneo in toscana?
              idoneo Emilia Romagna

              Commenta


                Cari amici, non per smorzare l’euforia, ma solo per capire meglio.
                Dal comunicato come avete inteso che avvenga la chiamata degli idonei?: sulla base della regione o della graduator. Nazionale?
                Perché se chiamano i primi 465 da quella nazionale come sarebbe giusto è un conto..
                Se invece chiamano 465 persone in base alla carenza della regione di riferimento della grad. In base alla dotazione organica come sembrerebbe scritto…….tutto cambia
                ES. il 1290 dela graduat. Nazio ergo il 284 su 465 della Regione Piemonte se magari 50 idoneo del Piemonte potrebbe non essere chiamato ora, in quanto il Piemonte ne ha bisogno si soli 40… e il 1560, 70 arrivato del veneto potrebbe essere chiamto perché in veneto hanno bisogno di 71??
                Potrebbe verificarsi ciò??
                Facciamo un ultima chiamata per capire?
                Io ci provo in pausa pranzo ma dubito di trovare la guerre..
                Se fosse così sarebbe una grave ingiustizia, non trovate?

                Commenta


                  Condivido la Tua preoccupazione e, tuttavia, credo che l'impostazione data delle Dogane sia corretta. Insomma è la GN ad essere una perversione sotto il profilo del diritto. La finanziaria, infatti, conformemente alla genesi dei concorsi (su base regionale e con graduatorie formate in tal senso), parla appunto di graduatorie. L'arbitrio è stato commesso dall'AE; credo, invece, che la soluzione che le Dogane si avviano ad applicare sia corretta. Bada bene che io da questo tipo di soluzione sono dannegiato, ovvero se con la GN avevo qualche speranza per il 2009 se non addirittura per quest'anno, con le grad. regionali sforo al 2010.

                  Commenta


                    Senza sindacare sulla bontà dell'uno (GN) o dell'altro (graduatorie regionali) metodo, in effetti il comunicato non è chiaro su come si procederà alle selezione degli "almeno 465" assunti per il 2008. Tuttavia l'ultimo passaggio sembra abbastanza chiaro:
                    I programmi stilati prevedono che a dette assunzioni si darà corso a partire dal
                    mese di luglio del corrente anno, attingendo alle graduatorie formate dall’Agenzia
                    delle entrate secondo l’ordine decrescente di punteggio, garantendo così priorità a
                    quanti abbiano riportato punteggi superior i o uguali a 46.
                    Detto questo il comunicato sembra avere altri lati oscuri e lasciare ulteriori interogativi. Inanzitutto quei 17 da dirottare in Liguria sono idonei lombardi o idonei friuliani? Quell'almeno 465 significa che saranno sostituite anche le rinunce dei chimici? Per chi sarà chiamato a coprire le rinunce dei primi 465 come ci si comporterà? Per non parlare delle percentuali di rinunce registrate sinora che (per fortuna) sono state ben superiori al 20%!
                    Senza dubbio poteva essere scritto meglio!

                    Commenta


                      Per salpa78
                      Mi trovi perfettamente d'accordo sulla necessità di mantenere, al momento, un profilo basso. In effetti con l'emanazione del comunicato è stato raggiunto un risultato importantissimo. In ogni caso gli aspetti oscuri del detto comunicato dovranno essere acclarati e, in tal senso, spero che il comitato si faccia latore delle nostre perplessità. In ogni caso credo che sarà necessario proseguire nell'attività di pressione perchè le risorse che ci riguardano siano confermate nella prossima finanziaria, in modo che, già a gennaio 2009, l'AD proceda ad un ulteriore corposo scorrimento delle nostre graduatorie. In tal senso però mi conforta il testo del comunicato medesimo che lascia trasparire la più che fondata eventualità che la nuova maggioranza parlamentare rispetterà gli impegni assunti dalla precedente.
                      Ultima modifica di JMK; 22-06-2008, 16:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X