annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
    mi chiedevo:secondo voi a chi ha concorso per la lombardia e il piemonte sarà data possibilità di scelta tra la regione per cui si è concorso e la liguria oppure dipenderà dalla posizione in graduatoria?
    un grazie a chi vorrà rispondere
    hanno sempre parlato di opzione di scelta quindi secondo me indipendentemente dalla posizione verrà data opzione a chi si trova in queste regioni. Magari uno che ha concorso per il piemonte è pure più contento se lo mandano al mare invece che alla frontiera...

Commenta

secondo me si sforerà la posizione 1600a tranquillamente

Commenta

secondo me si sforerà la posizione 1600a tranquillamente
        Lo speriamo in tanti. Credimi.
        Bring the boys in AD

Commenta

I precedenti aiutano a pensarlo.
          Bring the boys in AD

Commenta

Anch'io mi auguro di cuore che tutti usciamo vincitori da questa guerra!!!

Commenta

Si hai detto bene!!!dal comunicato uil si evince che ci sono ottime possibilità per tutti!!!

Commenta

lo spero anch io.... se partono da 1005 in gn +465 si chiamerà sino alla posizione 1470 circa e poi dopo le rinunco dei 465 xhiamati che probabilmente saranno anche stavolta tante....

Commenta

Ragà dovrei studiare ma non ci riesco sono in fibrillazione!!

Commenta

ho mandato una mail alla Uil ringraziandoli di tutto. Ma secondo voi le assunzioni del 2009 sono legate alla conferma dei fondi promessi dal governo Prodi o saranno finanziati dai fondi non utilizzati quest'anno + i fondi per il turn over?

Commenta

Ragà dovrei studiare ma non ci riesco sono in fibrillazione!!
                      chi mi indica un post di qualcuno che ha già fatto qualche conticino sui numeri da chiamare...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X