annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

La Cantilena è all'estero e per il comunicato tutti fanno riferimento a lei..Ho lasciato il mio num di cell alla segretaria di Aronica che si sarebbe informata dal suo direttore..Alla fine mi faranno impazzire...

Commenta

Vuoi vedere che le dogane aspettano che si arrivi a pagina 1004 e poi iniziano a chiamare?

Commenta

domani stò a roma mi farò sentire....

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
          Queste Le News: La Riunione è Cominciata Alle 10:30 E C'e' Anke Il Nostro Caro Cefalo.
          Aspettiamo Ke La Riunione Finisca E Sapremo Sicuramente Qlc Notizia In Piu'
          Nel Frattempo Spero Ke Sto Comunicato Esca
          A Presto

si muzio.....
          ma se cefalo deve intervenire per dirci sempre le stesse cose.....per quanto utili e rincuoranti si può stare a casa.......
          sono mesi che cerchiamo di sapere numeri e tempi precisi.....o cefalo ci dà delle informazioni reali su queste due cose oppure è meglio che si stia zitto!!!!
          tanto una cosa è chiara....chi ci rimette siamo solo noi........chi resta a casa ed inculato siamo solo noi!!!!!
          se cefalo deve dirci: a giorni vi chiamano dirà l'ennesima cazzata della sua vita......è da gennaio che ci prende in giro al pari delle dogane!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Vuoi vedere che le dogane aspettano che si arrivi a pagina 1004 e poi iniziano a chiamare?

questa è mia!!!!!!

Commenta

Anche per quel che mi riguarda solite chiamate, solite risposte... Cmq con la riunione di oggi dovrebbero aver definito le piante (ormai foreste) organiche!!

Alle volte sembra una sceneggiatura di Woody Allen. Altre di Dario Argento.

Commenta

Mi ha appena risposto Cefalo inviandomi il seguente sms: "Da luglio partono le assunzioni. 465 il numero. Confermata regione della domanda".

Commenta

grazie peppe...speriamo che sia così

Commenta

spero tanto non sia l'ennesima *******ta della sua vita....

Commenta

se è confermata è una buona notizia

Commenta

Sto operando...
                      X