annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Già torturarci...non capisco perchè dobbiamo essere presi in giro...se il comunicato non vogliono metterlo, basta dirlo, ci rassegnamo..invece che dire ogni giorno stiamo lavorando per voi, in settimana, oggi al max domani esce...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      mirko......io dico una cosa:
      seppure registriamo la telefonata e li sputtaniamo cosa si risolve???
      tanto se non vogliono assumerci non ci assumono!!!!
      a questo punto diventa inutile qualsiasi atto o manifestazione.......chissà se rosa e meme verranno ricevute......chissà se lastrada giusta è quella di incominciare ad andare a cadenza settimanale a roma e a scaglioni a fare la voce grossa.....chissà!!!!!
      io sono prono a qualsivoglia atto dimostrativo contro l'ad.....come diceva poc'anzi salpa78 io dopodomani sono a roma e non avrei problemi ad andare alle dogane.....così come posso ritornarci la prossima settimana e l'altra ancora......decidiamoci e organizziamo un qualcosa!!!!!
      io la prossima settimana posso venire a roma! appena ci danno info rosa e meme ci organizziamo: se hanno fissato un appuntamento, se non l'hanno fissato, se le hanno ricevute. in base a queste informazioni ci regoliamo. ripeto io la sett prox ci sono per roma.

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        io La Prossima Settimana Posso Venire A Roma! Appena Ci Danno Info Rosa E Meme Ci Organizziamo: Se Hanno Fissato Un Appuntamento, Se Non L'hanno Fissato, Se Le Hanno Ricevute. In Base A Queste Informazioni Ci Regoliamo. Ripeto Io La Sett Prox Ci Sono Per Roma.
        Ok....riempiamo Una Macchina Con Salpa E Chi Vuol Venire!!!!!

        Commenta


          Eccomi, sono tornato. Ho appena martellato il segretario della Cantilena...
          Adesso mi leggo le puntate precedenti...

          Vedo di sentire Cefalo nel pomeriggio

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Eccomi, sono tornato. Ho appena martellato il segretario della Cantilena...
            Adesso mi leggo le puntate precedenti...

            Vedo di sentire Cefalo nel pomeriggio
            bentornato peppe. la sett prox organizziamo per roma. dobbiamo capire se le ragazze hanno fissato un appuntamento, se le hanno ricevute.

            Commenta


              ank'yo torno ora.....per oggi pome mando fax a raffica dallo studio

              Commenta


                secondo me dobbiamo cominciare a chiedere invece del comunicato: "vogliamo fissare un appuntamento con il dott. Aronica. quando è disponibile la sett prox?"
                per non restare fuori la porta occorre chiedere l'appuntamento e fissare una data

                Commenta


                  Riunione Presso Via Carucci

                  Queste Le News: La Riunione è Cominciata Alle 10:30 E C'e' Anke Il Nostro Caro Cefalo.
                  Aspettiamo Ke La Riunione Finisca E Sapremo Sicuramente Qlc Notizia In Piu'
                  Nel Frattempo Spero Ke Sto Comunicato Esca
                  A Presto

                  Commenta


                    cominciamo a depennare dall'agenda della prox settimana il giorno 24. ***** pensano a tutto tranne che a noi! organizziamoci da soli!!!!!!!

                    Manifestazione il 24 giugno


                    Manifestazione di protesta il 24 giugno a Roma presso la sede del Ministero dell'Economia per protestare contro il blocco del comma 165.
                    All'iniziativa unitaria UIL, CGIL, CISL e SALFi parteciperanno i lavoratori degli Uffici dell' Amministrazione economico- finanziaria di Roma.

                    Commenta


                      ottimo muzio!!!Sto inviando un sms a cefalo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X