Rosa, mi hai letto nel pensiero... vogliamo andare noi due? Certo, se si unisse anche un rappresentante dell'altro sesso sarebbe cosa gradita! Allora, chi si offre?
ragazze putroppo io sono bloccato in ufficio. ho ferie la prox settimana. se volete io sono con voi qualsiasi giorno della prox settimana.
Francamente a questo punto inizio a dubitare dell'esistenza stessa di questo comunicato....se lo devono mettere dopo che iniziano a chiamare,meglio che non lo mettono proprio...
Cmq io non sono del Lazio e quindi non posso fare compagnia alle due simpatiche ragazze ,però devo dire che secondo me la situazione se non si sblocca a breve ,mi sa che ci dobbiamo tutti e mille idonei a roma...
forza idonei...!!!
Cmq io e Meme alle 13 partiamo per la missione dogane... vi terremo aggiornati...
solo adesso ho letto i vostri post. putroppo sono ad avellino e in ufficio. ripeto io la settimana prossima posso venire qualsiasi giorno. sono con voi!
Francamente a questo punto inizio a dubitare dell'esistenza stessa di questo comunicato....se lo devono mettere dopo che iniziano a chiamare,meglio che non lo mettono proprio...
Cmq io non sono del Lazio e quindi non posso fare compagnia alle due simpatiche ragazze ,però devo dire che secondo me la situazione se non si sblocca a breve ,mi sa che ci dobbiamo tutti e mille idonei a roma...
forza idonei...!!!
Ti quoto, se la situazione non si sblocca nel giro di brevissimo tempo ci dobbiamo andare tutti a Roma. Intanto speriamo che la missione di oggi abbia successo perchè se non riusciamo ad avere notizie certe sul nostro destino allora vuol dire che gatta ci cova
aveva Una Aria Incazzata Come Se Questo Comunicato Non Esiste, Mi Ha Chiesto Chi Aveva Detto Tutto Cio
Questa E' La Conferma Che Ci Stanno Prendendo Per I Fondelli!!!!
Ci Stanno Trattando A Mo' Di Bestie...come Se Non Avessimo La Ragione!!!
Ragazze(rosa E Meme)fatevi Sentire!!!!e Ditegliene Quattro Da Parte Nostra!!!
Ho Provato Alla Segreteria Del Direttore....
Mi Sono Cantato Chi Ci Ha Detto Del Comunicato, Ho Chiesto Se Effettivamente Questo Comunicato Esiste, Lui Mi Ha Risposto "se Gli Uffici Del Personale Le Hanno Detto Dell'esistenza Di Un Comunicato Chieda A Loro Se Esiste Veramente...io Non Lo So"
Commenta