annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo punto urge l'esigenza di farci dare notizie ufficiali dall'agenzia delle dogane. Al telefono si negano e non rispondono. Qualcuno di Roma o vicinananze non potrebbe andare agli uffici e parlare direttamente con la Cantilena? é da almeno 3 mesi che siamo in una situazione di totale oblio. Come fa uno a programmare la propria vita con questi? Altro che precarietà, l'idoneità è peggio!

PS: news da Cefalo?
    Cefalo credo che sentirà Aronica a breve

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      la parola "sicuro" in questa vicenda non esiste! è solo un invito, una indicazione. magari il comitato avesse tutto questo potere.....
      Si ma allora perchè non dicono a tutti gli idonei, a prescindere dalla regione di appartenza, di mandare una raccomandata per cercare di tutelarsi nell'eventualità di non trovare posto..

Perchè dicono che per le altre verrà confermata la regione di idoneità.. ?
      Io se non fossi sicuro non lo pubblicherei un comunicati del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Si ma allora perchè non dicono a tutti gli idonei, a prescindere dalla regione di appartenza, di mandare una raccomandata per cercare di tutelarsi nell'eventualità di non trovare posto..

Perchè dicono che per le altre verrà confermata la regione di idoneità.. ?
        Io se non fossi sicuro non lo pubblicherei un comunicati del genere..
        Te l'ho detto Nanni, il fatto è che dalle varie fonti arrivavano notizie di una carenza in tutte le regioni del nord tranne friuli. Quindi si è semplicemente pensato di andare a tamponare laddove questa certezza nn c'era!!
        Il fatto è che tu vuoi sapere se c'è posto o meno in Sardegna. Non lo sappiamo!Non credo ci siamo sardi nel comitato quindi il problema non ce lo siamo mai posti!

Commenta

Ho capito, ribadisco che io, e dico io, (poi ognuno fa quello che gli pare), in condizioni di incertezza un comunicato del genere non l'avrei mai pubblicato perchè genera confusione. Lascia intendere che i problemi di destinazione siano solo in quelle regioni (tu invece dici che non è certo, quindi potrebbero non esserci posti anche in altre regioni o esserci pure per il friuli etc)..
          Lascia intendere inoltre che sia una azione concordata con le dogane, perchè non specificano diversamente.

Se non sapere nulla della Sardegna ad esempio, allora perchè non dite anche ai sardi di mandare quelle raccomandate? Hanno corretto il comunicato e hanno specificatamente chiarito che esso ed il suo contenuto, è destinato a tutti gli idonei, iscritte e non al comitato.

Mie considerazioni, nessuno si offenda.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Ho capito, ribadisco che io, e dico io, (poi ognuno fa quello che gli pare), in condizioni di incertezza un comunicato del genere non l'avrei mai pubblicato perchè genera confusione. Lascia intendere che i problemi di destinazione siano solo in quelle regioni (tu invece dici che non è certo, quindi potrebbero non esserci posti anche in altre regioni o esserci pure per il friuli etc)..
            Lascia intendere inoltre che sia una azione concordata con le dogane, perchè non specificano diversamente.

Se non sapere nulla della Sardegna ad esempio, allora perchè non dite anche ai sardi di mandare quelle raccomandate? Hanno corretto il comunicato e hanno specificatamente chiarito che esso ed il suo contenuto, è destinato a tutti gli idonei, iscritte e non al comitato.

Mie considerazioni, nessuno si offenda.
            anche io, da iscritto al comitato, credo che questo invito genera solo confusione. (o meglio aggiunge confusione a confusione).

Commenta

C.V.D SIAMO ARRIVATI A SETTEMBRE.... SONO SETTIMANE CHE DICO CHE CI STANNO PRENDENDO SOLO PER I FONDELLI!!!
              CONTINUANO LE BRUTTE NOTIZIE, GLKI SCHIAFFI, I CALCI MORALI CHE CI STANNO DANDO GIOCANDO CON IL NOSTRO DESTINO E NOI SIAMO sempre alla ricerca delle good news che per ora non ci sono.
              NON LO AVETE CAPITO ANCORA CHE TIRA UNA BRUTTA ARIA PER LE PA?
              io non mi meraviglierei se cambiasse tutto il quadro della situazione.
              d'altronde voi mi insegnate che la finanziaria è solo una legge formale....
              SECONDO VOI CON TUTTE LE INFORMAZIONI CHE HANNO ANCORA DEVONO RIUNIRSI E PIANIFICARWE??
              cosa c'è da decidere ancora dopo 6 mesi?? nulla se non un cambiamento della situazione, ma tanto ad ottobre ci assumono, vewro^????

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                C.V.D SIAMO ARRIVATI A SETTEMBRE.... SONO SETTIMANE CHE DICO CHE CI STANNO PRENDENDO SOLO PER I FONDELLI!!!
                CONTINUANO LE BRUTTE NOTIZIE, GLKI SCHIAFFI, I CALCI MORALI CHE CI STANNO DANDO GIOCANDO CON IL NOSTRO DESTINO E NOI SIAMO sempre alla ricerca delle good news che per ora non ci sono.
                NON LO AVETE CAPITO ANCORA CHE TIRA UNA BRUTTA ARIA PER LE PA?
                io non mi meraviglierei se cambiasse tutto il quadro della situazione.
                d'altronde voi mi insegnate che la finanziaria è solo una legge formale....
                SECONDO VOI CON TUTTE LE INFORMAZIONI CHE HANNO ANCORA DEVONO RIUNIRSI E PIANIFICARWE??
                cosa c'è da decidere ancora dopo 6 mesi?? nulla se non un cambiamento della situazione, ma tanto ad ottobre ci assumono, vewro^????
                tu che proponi?

Commenta

Colleghi, tranquilli, a settembre ci prendono. Beh lo dicono le Dogane.
                  Vedrete che stasera interverrà Cefalo con una nuova bella notizia.
                  E tutti vissero felici e contenti.

Commenta

La sensazione che è io è che le dogane stiano perdendo/prendendo tempo. Il motivo non lo so, temo per dare tempo all'organo politico di modificare la finanziaria, in base alla quale sono in qualche modo "obbligati" ad assumerci. So bene che qualcuno dirà che non è così che la nuova finanziaria non toglierà le somme stanziate, ma ne abbiamo viste già di tutti i colori. Mi immagino già le scuse: crisi economica, necessità di tagli, la PA assume nuovi fannulloni, ecc...Sarò pessimista ma vorrei avere un qualcosa di concreto in mano, mentre ora abbiamo solo parole e non volontà delle dogane di comunicare.

Commenta

ah dimenticavo....le Dogane al tel ancora nn mi dicono ancora quante sono le rinunce.
                      Già.... tanto sono circa 180! Non c'è bisogno ke ce lo dicono....
                      I believe in Dogane

Commenta

Sto operando...
                      X