annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti e buona domenica del Corpus Domini!
    Mi trovo nell'occhio del ciclone, nel bel mezzo degli scritti di due concorsi, motivo per cui non mi sono fatto vivo sul forum. Sono comunque riuscito a leggere tutte le agine del forum arretrate con interesse. Le notizie, in fondo, non sono così lontane da quelle che mi aspettavo, di sicuro da domani potranno esservi più certezze.

    Colgo l'occasione di questa tranquilla mattinata per segnalarvi una manifestazione http://www.misterietradizioni.com/ delle mie parti.
    Saluti!

    Commenta


      ho inviato la mail a tutti gli indirizzi postati.
      spero di non essere stato il solo

      Commenta


        ho inviato anch'io varie email,..........vedremo cosa succederà!
        ragazzi speriamo in settimana ci sia una buona notizia

        Commenta


          Promesse Ad

          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          La nostra collega Gugga mi ha chiesto di scrivere il seguente comunicato.
          Intorno alle 18 di oggi ha avuto modo parlare direttamente con la Dottoressa Cantilena. Ecco le cose principali che le ha riferito con molta franchezza e disponibilità:

          1. L’AD ha consegnato brevi manu , per motivi di celerità, una lettera all’AE in cui si chiede di accelerare e risolvere una volta per tutte la questione GN chiedendo lumi! In particolare si chiede una graduatoria depurata, netta, con un quadro chiaro di tutti i nominativi che effettivamente devono essere chiamati. Il tutto corredato dalle nostre domande in originale o in copia .
          2. Quantum: il numero di persone che prenderanno dalla GN è notevolmente aumentato, ai 250 iniziali si sono aggiunte le defezioni dei collaboratori tributari (che non si aspettavano), per cui si parte da un intorno di 400 iniziale (numero peraltro destinato a salire) a cui si aggiungono le altre rinunce degli ultimi profili tecnici da chiamare (gli informatici e i chimici). Ovviamente le rinunce degli idonei AE saranno coperte dai nominativi presenti nella Gn stessa…in ordine di classifica.
          3. Gli informatici firmano il 3 giugno, mentre i chimici lo faranno poco dopo (che saranno contattati a breve).
          4. Stanno predisponendo un piano triennale affinché la GN si esaurisca tutta, fino all’ultimo nominativo.
          5. Tempi: confidano di chiamarci a Luglio e per questo stanno lavorando alacremente.
          6. Sono in attesa del parere della Rag generale dello stato e della Funzione Pubblica per definire il costo di un cfl.
          7. Destinazioni: è loro fermo intendimento rispettare le regioni in cui si è concorso sia per un fatto morale che per un fatto giuridico.
          8. In questi gg si definisce il piano di dotazioni organiche (che è in funzione del rispetto della regione di idoneità).


          Questo è tutto.




          Ps. Un grazie di cuore alla nostra collega che ha fatto un notevole lavoro per tutti noi
          Anche io ho provveduto a mandare qualche e-mail, voglio proprio vedere se in questi gg, soprattutto dalla prox settimana tutte queste PROMESSE AD verranno mantenute...
          un saluto a tutti i ragazzi del forum che lottano e non smetteranno mai di farlo..

          Commenta


            Salve a tutti,
            mi chiedevo quanti di voi idonei andranno a fare il nuovo concorso AE.
            Mi rendo conto che non provarci è un'occasione persa perchè, in caso di esito positivo, l'assunzione sarebbe immediata (e sicuramente più veloce rispetto a quella paventata in AD - se mai arriverà!). D'altra parte, non riesco a motivarmi per lo studio di un concorso per il quale avrei già diritto all'assunzione!
            Se solo si sapessero almeno quante persone l'AD intende assumere, ognuno potrebbe tirare le sue somme...
            E' semplicemente vergognoso!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              mi chiedevo quanti di voi idonei andranno a fare il nuovo concorso AE.
              Mi rendo conto che non provarci è un'occasione persa perchè, in caso di esito positivo, l'assunzione sarebbe immediata (e sicuramente più veloce rispetto a quella paventata in AD - se mai arriverà!). D'altra parte, non riesco a motivarmi per lo studio di un concorso per il quale avrei già diritto all'assunzione!
              Se solo si sapessero almeno quante persone l'AD intende assumere, ognuno potrebbe tirare le sue somme...
              E' semplicemente vergognoso!!!
              Alias come ti capisco... siamo tutti nella stessa barca...

              Commenta


                Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani!!!!!

                Commenta


                  Buona sera!
                  x alias: io non concorro causa mancanza requisiti....il voto (GRRR)
                  x il forum: la lettera modificata da bambolero mi sembra buona e la utilizzerò.
                  Fatemi sapere cosa farete.
                  a domani e in bocca al lupo a tutti me compreso, di sti tempi fa sempre bene

                  Commenta


                    La pazienza è l'arte di sperare.

                    Commenta


                      NON SERVE UN ESPOSTO, MA UNA SEMPLICE ISTANZA DI ASSUNZIONE CON RACCOMANDATA R.R ALLA DIREZIONE NAZIONALE DOGANE CON CONNESSA UNA BELLA DIFFIDA AD ADEMPIERE, UN TERMINE IL QUALE SE NON VIENE RISPETTATO FA SCATTARE UN BEL 700 CPC PER IL DIRITTO AL POSTO DA MESI CON RELATIVO RISARCIMENTO DANNI, MORALI, BIOLOGICI E MATERIALI.
                      QUESTO SERVE e basta. i politici hanno fatto il loro lavoro, ora tocca alla magistratura ordinaria tra l'altro, non tar perchè diritto soggettivo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X