annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ci vuol qualcuno che vada a vedere prima se questo ha un qualche giorno di ricevimento.. o altro.. dopo di ché ci diamo tutti appuntamento da Aronica così vediamo se non ci sta a sentire.. io vengo dalla Sicilia.. ma prendo volentieri il primo aereo per Roma.... perchè qui c'è di mezzo il lavoro,.. il nostro lavoro e con quello non si scherza.... quindi su... qualcuno di Roma.. che ci dia notizie.

    Commenta


      Sappiate che per qualunque iniziativa sono pronto anche io a dare il mio piccolo ( e forse inutile ) contributo...
      capisco che questa situazione ha esasperato un pò tutti...in cuor mio pero' voglio comunque pensare positivo...speriamo bene e che ci arrivi qualche briciolo di certezza...
      un saluto a tutti gli idonei...

      Commenta


        dopo alziamo il livello??? cosa altro dobbiamo subire???????
        io non vi capisco proprio... di cosa dobbiamo aver paura, delle ritorsioni di uno che sta a roma e che non vedremo mai nella nostra vita probabile oggetto di spoyl sustem???
        non vi capi sco proprio. buon aperitivo-cena-pizza visto che come al solito a quest'ora non c'è nessuno. una raccomandazionbe per domani partite ovviamente dal messaggio che mi precede...

        Commenta


          come immaginavo, buon sabato, domenica, lunedi e martedi. ci sentiamo con i pochi intere4ssati martedi alle 5...

          Commenta


            AD

            Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
            come immaginavo, buon sabato, domenica, lunedi e martedi. ci sentiamo con i pochi intere4ssati martedi alle 5...

            Dai luca sii fiducioso che pian piano le cose si sistemano per il meglio..

            Commenta


              Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              dopo alziamo il livello??? cosa altro dobbiamo subire???????
              io non vi capisco proprio... di cosa dobbiamo aver paura, delle ritorsioni di uno che sta a roma e che non vedremo mai nella nostra vita probabile oggetto di spoyl sustem???
              non vi capi sco proprio. buon aperitivo-cena-pizza visto che come al solito a quest'ora non c'è nessuno. una raccomandazionbe per domani partite ovviamente dal messaggio che mi precede...
              Ciao Luca Peppe Nanni Rosa Peppobove Gianl Gian Sovversivo Terence Giuppo Bambolero Salpa...ecc...ecc...!
              Ciao a tutti! Ok è sabato abbiamo 2giorni per organizzarci e preparare la battaglia, perchè è di questo che si tratta! Dal 1° gennaio 2008 abbiamo il diritto di essere assunti alle dogane, non nascondiamoci dietro al dito. L'AD fa ostruzionismo palese ed io non lo posso più sopportare, la notizia di settembre ha fatto traboccare il vaso (las misura è colma come direbbe qualcuno)
              ORA BASTA!!! Facciamo un esposto a dogane, CDM, Governo e sindaco di katmandu, facciamolo subito facciamolo tutti.
              Buona notte

              Commenta


                Ragazzi qui si dice facciamo facciamo facciamo e poi nessuno fa nulla..... non so ... non è che bisogna incatenarsi però le cose semplici.... facciamole.
                Ho postato due indirizzi di posta elettronica fondamentali.. qualcuno oltre me ha scritto a questi due indirizzi? Li scrivo ancora:
                dogane.direttore@agenziadogane.it
                dogane.personale.risorse@agenziadogane.it

                giorgetti_a@camera.it
                tofani_o@posta.senato.it
                scrivete .. scrivete.. scrivete soprattutto a Giorgetti e a Tofani.

                Avevo chiesto gentilmente se qualche collega di Roma avesse la bontà di vedere se era possibile sapere se questo famoso Aronica riceve il pubblico o ha una segretaria con cui prendere appuntamento.
                Se qualcuno ha il telefono della sua segretaria me lo dia gli chiamo 100 volte al giorno finché non mi fissa un appuntamento.
                Smettiamola di dire facciamo facciamo e poi non facciamo nulla.... io per primo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qui si dice facciamo facciamo facciamo e poi nessuno fa nulla..... non so ... non è che bisogna incatenarsi però le cose semplici.... facciamole.
                  Ho postato due indirizzi di posta elettronica fondamentali.. qualcuno oltre me ha scritto a questi due indirizzi? Li scrivo ancora:
                  dogane.direttore@agenziadogane.it
                  dogane.personale.risorse@agenziadogane.it

                  giorgetti_a@camera.it
                  tofani_o@posta.senato.it
                  scrivete .. scrivete.. scrivete soprattutto a Giorgetti e a Tofani.

                  Avevo chiesto gentilmente se qualche collega di Roma avesse la bontà di vedere se era possibile sapere se questo famoso Aronica riceve il pubblico o ha una segretaria con cui prendere appuntamento.
                  Se qualcuno ha il telefono della sua segretaria me lo dia gli chiamo 100 volte al giorno finché non mi fissa un appuntamento.
                  Smettiamola di dire facciamo facciamo e poi non facciamo nulla.... io per primo
                  Cortesemente puoi postare l'email che hai inviato?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Questa è quella che ho mandato al Senatore Tofani però naturalmente modificatela e mandatela a tutti

                    Caro Senatore Tofani,
                    sono uno dei tanti giovani che ogni giorno parte dalla Sicilia con la speranza di guadagnarsi onestamente uno spiraglio di speranza lavorativa, preparandosi e studiando a fondo per i vari concorsi che da qualche decennio non esistono al sud ma sono tutti al nord, per la carenza di personale nelle regioni del nord.
                    Sono risultato idoneo agli ultimi due concorsi 2005 e 2007 banditi dall'Agenzia delle Entrate, ma come lei ben sa, avendo seguito tutta la vicenda l'allora Direttore delle Entrate, Massimo Romano aveva pensato bene di non considerare affatto, tanti ragazzi come me, che avevano faticato tanto per superare una dura selezione, per l'assunzione tramite scorrimento della graduatoria.
                    La legge finanziaria come sa (perché lei con il suo grandissimo aiuto che ha contribuito a votare l'emendamento che ci riguarda) ha predisposto un emendamento già inserito in finanziaria 2008 che ha stabilito che i posti di cui può avvalersi l’Agenzia delle Entrate sono 750 e che questi debbano essere ricoperti tramite scorrimento delle graduatorie dei bandi di selezione tenuti nel 2006 e nel 2007 da parte dell’Agenzia stessa.
                    Subito dopo tale assunzioni la graduatoria sarebbe passata in mano all’Agenzia delle Dogane che forte della sua carenza cronica di personale ha bisogno di assumere e tale disposizione è inserita in Finanziaria con la copertura per tali assunzioni fino al limite dei 34 milioni di euro.
                    Ebbene dopo la felice conclusione per i primi 750 idonei che finalmente hanno l'ufficialità dell'assunzione all’Agenzia delle Entrate, procedura che si è conclusa nell’Aprile del 2008 ad oggi (quasi) Giugno 2008, l’Agenzia delle Dogane non ha ancora avviato le procedure per le nostre assunzioni che spero non siano considerate da quest’ultima come assunzioni di serie B.
                    Le vorrei chiarire che le mie riflessioni non sono considerazioni fatte a caldo o semplici perplessità personali, ma nascono dal fatto che in queste settimane ho più volte chiamato in Agenzia delle Dogane senza che mi fossero date risposte certe e ufficiali e dicendomi sempre che l’assunzione che riguarda gli idonei Agenzia delle Entrate slitta sempre di qualche mese.
                    Allora, mi rivolgo ancora a lei caro Senatore, che ci ha sempre ascoltati e aiutati nella passata legislatura e che è stato uno degli artefici assieme ad altri colleghi che ha fatto si che il sogno di una vita di alcuni ragazzi che hanno superato delle prove scritte e orali e che hanno sudato per avere un posto di lavoro, si realizzi.
                    Mi rivolgo a lei perché spero che ci aiuti per l’ultima volta, per far si che ormai il sogno quasi concretizzato con l’approvazione dell’emendamento alla finanziaria 2008 si tramuti in realtà, ormai manca solo l’ultimo traguardo l’assunzione!
                    Spero che lei intervenga da uomo libero qual'è affinché questa annosa vicenda si sblocchi all’Agenzia delle Dogane e si dia la possibilità a tanti giovani che hanno superato delle prove in concorsi pubblici di avere ciò per cui hanno tanto lottato.
                    La ringrazio di cuore sicuro di un suo riscontro le comunico i miei recapiti e la ringrazio ancora di cuore per tutto quello che lei ha fatto e che sono sicuro farà.

                    Nome Cognome
                    Email
                    Cellulare

                    naturalmente per ogni persona la dovete modificare .. per esempio se scrivete alle dogane modificate il corpo in cui cito le dogane stesse.

                    Commenta


                      Ragazzi con il comitato almeno, con la vecchia gestione facevamo così, se scrivevamo in 10 nessuno ci cagava.. ma se scrivevamo in 100 200 300 a gli arrivavano 200 email al giorno questi ci prendevano in considerazione quindi scriviamo scriviamo scriviamo.... più rompiamo i maroni più ci ascoltano se non altro per levarci di torno..... se invece ce ne stiamo buoni buonini non chiamiamo non mandiamo email... altro che settembre sarà non prima del 2100 la nostra assunzione!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X