Però peppe il dato che ci interessa è che l'AE ha quasi ultimato la trasmissione delle domande all'AD. Per il resto è sempre il solito discorso di chi ti trovi dall'altra parte... probabilmente bambolero avrà parlato con la Gnerre o col segr della Cantllena, percè di fatto loro continuano a dire 250+rinunce...
Ragazzi, dopo un'intera giornata trascorsa al telefono, cercando di ricevere delucidazioni circa la questione doppi idonei, dopo aver contattato prima la Dott.ssa Manzanares epoi la Dott.ssa Gnerre, alle 18:00, da vera Kamikaze, ho provato a contattare la Dott.ssa Cantilena.
Ha fornito, senza che le ponessi esplicite domande, tutte le risposte a tutti i nostri interrogativi che Peppe ha brillantemente postato ed è stata disponibilissima, come la stessa Dott.ssa Manzanares.
Tra breve invierò una mail a Cefalo e speriamo che spinga per abbreviare i tempi.
Adesso sono stremata.
Tutta la fatica di oggi è stata dedicata ai fedelissimi del forum, ossia Peppe, Rosa, Nanni, Salpa, Ligabue, Sovversivo, Gianl, Ciciuzzo, Nico, Teone, e scusate se non cito gli altri che, anzicchè aspettare che l'assunzione gli cada dal cielo, lottano per il riconoscimento del sacrosanto diritto all'assunzione e si danno quotidianamene da fare (comitato compreso).
Dobbiamo perseverare!
in questi gioni non ho partecipato molto al foum..
grazie al grande lavoro che state facendo...
da quello che ho letto se entro la settimana si l'ae manda i dati completi le dogane non hanno piu' scusanti...
da capire adesso e' se vogliono aspettare le rinuncie dei tecnici e fare un unico progetto formativo oppure partire con uno adesso e poi la sostituzione completa con noi in un secondo momento...
la base da quanto riportato e' 250+183...
Commenta