annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    ragazzi questi sono i doppi ce trovate nella graduatoria, fate le opportune considerazioni
    come ho appena scritto, non sono quelli gli idonei di cui si parla.
    Non possiamo trovarli in GN perchè non compaiono due volte. Non incrementiamo la confusione.

Commenta

Ragazzi, questa storia dei 30 non presenti in graduatoria non mi convince affatto: non fasciamoci la testa prima del tempo! D'altra parte mi sembra di capire che si tratta di una circostanza mai emersa precedentemetne. A tale riguardo, chiedo a Peppe se è possibile ottenere delucidazioni da Cefalo o da altre fonti in AD. Non facciamo come al nostro solito, per favore. Procediamo con cautela prima di diffondere il panico tra gli utenti del forum!

Commenta

Non credo che la cosa sia illegittima.
        Il principio è che ad ogni idoneità debba corrispondere una chiamata. Se uno idoneo in Veneto e poi in Lombardia è stato chiamato prima dalla DR Veneto e poi da quella Lombardia, per ofrza di cose non può accadere per chi è idoneo nella medesima regione.
        Se a questo non fosse data la possibilità di essere chiamato in virtù della seconda idoneità si creerebbe una disparità tra questo e i doppi idonei in regioni differenti.

Commenta

La ratio è intuibile: se Pinco Pallino è idoneo per la Toscana e figura alla posizione 500 e 800, sarebbe stato perlomeno comico che il nostro fosse stato chiamato daal regione Toscana perchè alla posizione 500 e, un mese dopo, dalla stessa regione perchè in posizione 800.

Non vedo la comicità in questo.
          Avendo ottenuto le condizioni per ottenere il diritto alla chiamata 2 volte dovevano essere chiamati 2 volti dalla AE. Secondo me l'esclusione rappresenta un' eccesso di potere dell'AE.
          Lo dici anche tu. Ad ogni idoneità corrisponde una chiamata. La prima ad attenersi a questo principio dovrebbe essere la AE.
          Ultima modifica di Gian; 16-05-2008, 16:29.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, questa storia dei 30 non presenti in graduatoria non mi convince affatto: non fasciamoci la testa prima del tempo! D'altra parte mi sembra di capire che si tratta di una circostanza mai emersa precedentemetne. A tale riguardo, chiedo a Peppe se è possibile ottenere delucidazioni da Cefalo o da altre fonti in AD. Non facciamo come al nostro solito, per favore. Procediamo con cautela prima di diffondere il panico tra gli utenti del forum!
            Perchè non dovrebbe convincerti?
            I doppi idonei presenti in GN sono idonei in due regioni differenti. A me pare più improbabile e non convincente che non ci sia nessuno che sia idoneo due volte nella medesima regione.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
              La questione è seria...e occorre cautela. Io ho scritto alla CGIL.

Commenta

Nella GN hanno omesso di indicare i doppi idonei della stessa regione, alla faccia della trasparenza.. Accetto che l'abbiano fatto ma non lo capisco proprio. Adesso urge sapere chi sono questi 30 soggetti e come sono distribuiti nella GN....tranne che ci passiamo il tempo...e facciamo il confronto noi stessi tra le graduatorie della regione e di anni diversi ..ma è un lavoro di proporzioni bibliche....
                Ultima modifica di peppeferrux; 16-05-2008, 16:33. Motivo: errata corrige

Commenta

Sì, ma si tratta di persone che hanno concorso per l'Agenzia delle Entrate e non per le Dogane; tali persone, pertanto, possono ritenersi adeguatamente soddisfatte in quanto già chiamate dall'Ae e, oltretutto, per la regione per la quale avevano concorso. Coloro che, invece, si trovano oltre la posizione 1003 o non sono state chiamate dalle Entrate o lo sono state per una delle due regioni (non l'unica) per le quali hanno fatto domanda. Mi sembra che si tratti di situazioni leggermente differenti.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    come ho appena scritto, non sono quelli gli idonei di cui si parla.
                    Non possiamo trovarli in GN perchè non compaiono due volte. Non incrementiamo la confusione.
                    Purtroppo Gianl ci hanno ordinato in base al voto riportato... ora se qualcuno di questi è stato sssunto con un voto pari a 51 es aveva riportato nella medesima regione un voto pari a 50 ma è stato decurtato dalla GN non ti sembra quantomeno grottesco che costui venga chiamato all'AD quando una marea di gente dal 49, 99 in giù è stata chiamata in AE?
                    Secondo la forma costui avrebbe dovuto ricevere 2 raccomandate per la stessa regione in AE, nella sostanza li hanno decurtati; ma adesso a risulta davvero impensabile che costoro possano essere richiamati dall'AD... perchè per me il diritto alla chiamata in ad sorge dalla posizione 1004 in poi... tutti quelli di prima anche se hanno partecipato a 10 concorsi diversi, hanno diritto soltanto a 10 chiamate dall'AE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo Gianl ci hanno ordinato in base al voto riportato... ora se qualcuno di questi è stato sssunto con un voto pari a 51 es aveva riportato nella medesima regione un voto pari a 50 ma è stato decurtato dalla GN non ti sembra quantomeno grottesco che costui venga chiamato all'AD quando una marea di gente dal 49, 99 in giù è stata chiamata in AE?
                      Secondo la forma costui avrebbe dovuto ricevere 2 raccomandate per la stessa regione in AE, nella sostanza li hanno decurtati; ma adesso a risulta davvero impensabile che costoro possano essere richiamati dall'AD... perchè per me il diritto alla chiamata in ad sorge dalla posizione 1004 in poi... tutti quelli di prima anche se hanno partecipato a 10 concorsi diversi, hanno diritto soltanto a 10 chiamate dall'AE!!!!
                      Grande Rosa! Concordo pienamente con quanto affermi! E' in sostanza quello che ho sostenuto io nel mio precedente intervento.

Commenta

Sto operando...
                      X