annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi sarà il nuovo direttore?
    Mi/vi chiedo: è pox che la GN dopo le assunzioni alle dogane torni alle entrate?

    Commenta


      E' un bel dilemma. Certo se il governo intervenisse per farci assumere alle entrate bloccando il concorso sarebbe un bel colpo.
      Mi ricordo che qualcuno scrisse che una volta che la GN fosse passata in AD non poteva più tornare in AE.
      Certo la finanziaria dici che deve essere prioritariamente utilizzata dall'AE.
      Anche Peleggi potrebbe venire sostituito?

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Chi sarà il nuovo direttore?
        Mi/vi chiedo: è pox che la GN dopo le assunzioni alle dogane torni alle entrate?
        impossibile!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Peleggi non credo x' è stato appena nominato.
          E poi non ha ancora fatto nessuna cazz...
          Almeno x ora...

          Commenta


            Perchè impossibile?
            Chi vieta che venga ritrasmessa al legittimo proprietario?

            Commenta


              Non parlo del suo utilizzo nel 2008, anche x' i fondi sono già esauriti.
              Ma nel 2009...

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Perchè impossibile?
                Chi vieta che venga ritrasmessa al legittimo proprietario?
                due motivi:
                - dopo il nuovo concorso l'AE avrà già altri idonei
                - dopo l'infornata AD rimarebbero solo idonei sotto il 46 (con i numeri di assunzioni che girano al momento)


                ps. mi chiedo: quando scadrà la GN? a fine 2008 gli idonei 2006 scadranno?
                Ultima modifica di inseminiit; 14-05-2008, 15:11.
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  anche a me è venuto da chiedermi se la GN possa tornare all'AE?
                  A dire laverità mi era già venuto in mente di fronte a questo ritardo nella nostra chiamata....
                  Se il concorso viene annullato o quantomeno sospeso (e non dimentichiamo che il nuovo governo ha già storto il naso di fronte agli sprechi nella P.A. e questo concorso lo è) dove lo vanno a prendere il nuovo personale AE????
                  Però il rischio che la GN non possa + tornare indietro c'è...

                  Commenta


                    la GN ha validità 3 anni da quando è stata pubblicata. è stata pubblicata a febbraio 2007...fai il conto...non è così?

                    Commenta


                      Questa attesa è diventata davvero insostenibile! Ok, comprendo e convengo che la cosa migliore sia non chiamare in AD per tutti i numerosi motivi di cui tutti siamo consapevoli (e così sia!), però... prima giugno, poi luglio inoltrato... prima 250 + rinunce subito, poi forse 250 e le rinunce chissà quando...non se ne può più! Altro che "Survivor", potrebbero creare un nuovo reality show, "Vita da idoneo"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X