annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il secondo doc (10/10/06) recita:

CONSIDERATO che le predette determinazioni non sono state regolarmente adottate sia in relazione
    alla competenza, essendo gli atti di assegnazione del personale agli uffici riservati al Direttore dell’Agenzia,
    sia con riguardo al contenuto di esse, atteso che, prima dell’approvazione della graduatoria dei vincitori,
    risulta omessa l’approvazione della graduatoria generale definitiva all’esito del controllo dei requisiti previsti
    nel bando di concorso, in relazione alla documentazione prodotta dagli interessati e valutati i titoli di
    preferenza e di precedenza;
    RITENUTO, quindi, di dover revocare le predette determinazioni sostituendole con la presente con

la quale vengono approvate la
    graduatoria generale di merito e la graduatoria generale definitiva e si procede
    alla nomina dei vincitori;

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Il documento del 10/10/06 è stato pubblicato dopo quest'altro documento datato 12/06/06.
      Forse non tutti e 6 avevano compiuto 32 anni al 12 giugno.
      Ma il provvedimento più recente revoca il primo e lo sostituisce (RITENUTO, quindi, di dover revocare le predette determinazioni sostituendole con la presente con
      la quale vengono approvate la graduatoria generale di merito e la graduatoria generale definitiva e si procede
      alla nomina dei vincitori
      ). L'efficacia è retroattiva? Se così fosse, il numero di over 32 scende a 2.
      Tra l'altro, il 41° degli idonei chimici ha vinto il concorso per chimici che citavi tu.

Commenta

Se io fossi uno degli idonei e per colpa della reiterazione dell'approvazione della graduatoria di merito mi ritrovassi fuori x' nel frattempo ho compiuto 32 anni, come minimo farei un bel ricorso...

Commenta

Il secondo doc (10/10/06) recita:

CONSIDERATO che le predette determinazioni non sono state regolarmente adottate sia in relazione
          alla competenza, essendo gli atti di assegnazione del personale agli uffici riservati al Direttore dell’Agenzia,
          sia con riguardo al contenuto di esse, atteso che, prima dell’approvazione della graduatoria dei vincitori,
          risulta omessa l’approvazione della graduatoria generale definitiva all’esito del controllo dei requisiti previsti
          nel bando di concorso, in relazione alla documentazione prodotta dagli interessati e valutati i titoli di
          preferenza e di precedenza;
          RITENUTO, quindi, di dover revocare le predette determinazioni sostituendole con la presente con

la quale vengono approvate la
          graduatoria generale di merito e la graduatoria generale definitiva e si procede
          alla nomina dei vincitori;
          Appunto, bisogna capire se questa revoca con conseguente sostituzione è retroattiva.

Commenta

Se io fossi uno degli idonei e per colpa della reiterazione dell'approvazione della graduatoria di merito mi ritrovassi fuori x' nel frattempo ho compiuto 32 anni, come minimo farei un bel ricorso...
            Se l'efficacia non è retroattiva c'è poco da ricorrere.
            Allora uno avrebbe potuto ricorrere per il semplice motivo che, nell'attesa del provvedimento di approvazione della graduatoria, e dopo aver effettuato le prove, ha compiuto 32 anni.

Commenta

In questo caso si tratta di un errore della PA e quindi il povero idoneo che nel frattempo si ritrova ad essere over32 non dovrebbe avere nessuna "colpa"...
              Vabbè..
              Lasciamo perdere..
              4 idonei in + o in meno cambiano poco...
              Al più potrebbero cambiare la vita di 4 di noi...

Commenta

http://www.repubblica.it/2008/04/sez...direttore.html

Indagato direttore Agenzia entrate
                per pubblicazione redditi online

ROMA - Massimo Romano, direttore dell'Agenzia delle entrate, è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma con l'ipotesi di reato di violazione della legge sulla privacy in relazione alla diffusione in rete dei dati dei contribuenti del 2005, diffusi dalla stessa Agenzia delle entrate il 30 aprile scorso. A Romano il procuratore aggiunto Franco Ionta e il pm Francesco Polino hanno inviato un invito a comparire.
                (8 maggio 2008)

Commenta

Redditi sul Web, indagato Romano
                  Il direttore dell'Agenzia delle Entrate iscritto nel registro per violazione della legge sulla privacy

ROMA - Massimo Romano, direttore dell'Agenzia delle Entrate, è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma con l'ipotesi di reato di violazione della legge sulla privacy in relazione alla diffusione in Rete dei dati dei contribuenti del 2005, diffusi dalla stessa Agenzia delle Entrate il 30 aprile scorso. A Romano il procuratore aggiunto Franco Ionta e il pm Francesco Polino hanno inviato un invito a comparire. L'inchiesta dovrà accertare anche perché gli elenchi sono stati pubblicati online il 30 aprile mentre sarebbero stati disponibili già all'inizio del mese di marzo. Si dovrà accertare anche se questo lasso di tempo sia stato in qualche modo viziato da dolo.

IN PROCURA ANCHE LA DENUNCIA DEL CODACONS - In procura a Roma è intanto giunta la denuncia del Codacons con la quale l'associazione dei contribuenti chiede un risarcimento di 20 miliardi di euro dopo la pubblicazione dei dati online. La procura ha formalizzato, indagando Romano, la decisione dell'Agenzia delle Entrate assunta due giorni fa secondo cui la pubblicazione degli elenchi dei contribuenti contrasta con la normativa in materia. L'Agenzia delle Entrate aveva difeso la scelta, per ora di responsabilità amministrativa (ma la procura dovrà accertare se c'è stato un input politico) riferendosi alle norme sulla pubblicità delle dichiarazioni e sottolineando la validità delle comunicazioni via Internet e spiegando che l'informazione on line, senza mediazioni di terzi e curata dalla stessa amministrazione pubblica è «garanzia»,«trasparenza», «affidabilità». Massimo Romano sostenne anche che la pubblicazione online era uno stimolo a non evadere le tasse.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Decine di volte...
                    non contare solo i nomi nell'elenco, leggi anche gli articoli del provvedimento...ad esempio i programmatori di sistema (informatici) idonei sono 61, e se controlli le date di nascita ti rendi conto che 6 di loro avevano più di 32 anni alla data di approvazione della graduatoria (10/10/2006) per cui non dovranno essere chiamati a fimare il 3 giugno.
                    sulla grduatoria postata io ne ho contati 13 e non sei!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                      sulla grduatoria postata io ne ho contati 13 e non sei!!!!!!
                      E che ti devo dire: ricontali.

Commenta

Sto operando...
                      X