se qualcuno mi da i file excel ci provo io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Ho postato i dati che cerchi, dopo aver fatto un lavoraccio per incrociare i nominativi delle varie graduatorie, più di una volta in file xls: perchè non li hai mai salvati?Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
una curiosità!
Cè qualcuno che ha voglia e i dati per prendere la graduatoria degli idonei tributari AD, togliere i doppi idonei e i vincitori in AE e calcolare la percentuale "netta" di rinunce? Ovvero la percentuale di idonei che si sono sistemati senza finire nelle agenzie?
Commenta
-
Grazie. Io non posso altrimenti mi sbattono fuori. Purtroppo non ho i file, ma qualche forumista potrebbe venire in nostro aiuto. Fammi sapere. CiaoOriginariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiose qualcuno mi da i file excel ci provo iosince 10th of April, 2006
Commenta
-
Grazie. Ho fatto rapidamente il calcolo. Il dato dei rinunciatari "puri" è solo del 27%. Poco confortante per chi come me deve sperare in rinunce di massa.Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo postato i dati che cerchi, dopo aver fatto un lavoraccio per incrociare i nominativi delle varie graduatorie, più di una volta in file xls: perchè non li hai mai salvati?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Tra tanti ami speriamo che abbocchi qualcosa.Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiogli ami li ho gettati anch'io...e lo sai...
ad ogni modo, non ci resta che attendere un altro po'....
però l'ad deve sbrigarsi a fare comunicati ufficiali, perchè inizio ad averne piene le p****
sei riuscito ad organizzare quell'incontro???
Tutto tace.
Commenta
-
Ciao GIANL.Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo postato i dati che cerchi, dopo aver fatto un lavoraccio per incrociare i nominativi delle varie graduatorie, più di una volta in file xls: perchè non li hai mai salvati?
Per caso ti ritrovi anche la graduatoria degli altri idonei AD?
Qualcuno del forum l'ha scaricata?
Sul sito delle dogane non riesco a trovarla...
Commenta

Commenta