se qualcuno mi da i file excel ci provo io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
una curiosità!
Cè qualcuno che ha voglia e i dati per prendere la graduatoria degli idonei tributari AD, togliere i doppi idonei e i vincitori in AE e calcolare la percentuale "netta" di rinunce? Ovvero la percentuale di idonei che si sono sistemati senza finire nelle agenzie?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiose qualcuno mi da i file excel ci provo iosince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo postato i dati che cerchi, dopo aver fatto un lavoraccio per incrociare i nominativi delle varie graduatorie, più di una volta in file xls: perchè non li hai mai salvati?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiogli ami li ho gettati anch'io...e lo sai...
ad ogni modo, non ci resta che attendere un altro po'....
però l'ad deve sbrigarsi a fare comunicati ufficiali, perchè inizio ad averne piene le p****
sei riuscito ad organizzare quell'incontro???
Tutto tace.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo postato i dati che cerchi, dopo aver fatto un lavoraccio per incrociare i nominativi delle varie graduatorie, più di una volta in file xls: perchè non li hai mai salvati?
Per caso ti ritrovi anche la graduatoria degli altri idonei AD?
Qualcuno del forum l'ha scaricata?
Sul sito delle dogane non riesco a trovarla...
Commenta
Commenta