annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi atteniamoci a quello che dice la direzione centrale, se ci dobbiamo mettere a discutere su quello che dicono le varie direzioni regionali siamo fritti, 20 direzioni regionali che dicono 20 cose diverse e che ne sanno meno di noi.
    Io ho mandato questa mattina una email di sollecito al nostro presidente, nel frattempo ritroviamo lo spirito del vecchio comitato idonei.
    Ci vuole qualcuno che faccia un proforma di lettera da inviare via email ai vecchi e nuovi parlamentari, in modo da ricostruire i rapporti o rafforzarli... dopo di che email a manetta.. nel frattempo aspettiamo questa settimana e se malauguratamente la GN non passi... chiederemo con 1000 telefonate e 1000 email un incontro con Aronica se è il caso sono il primo a rendermi disponibile per andare a Roma incontrare politici, e vedere se si può fissare un incontro...... Ragazzi ci siamo rilassati troppo il vecchio comitato agiva così ... dobbiamo avere quello spirito..... adesso o mai più.. io nostri sforzi si devono coordinare... se nessuno vuol farlo... ci coordineremo da soli.
    Primo passo qualcuno scriva questo benedetto proforma.. io vedo scappare per oggi e non posso ma da domani .. anche grazie a Peppe e Rosa con cui sono in contatto telefonicamente bisogna coordinarsi...e sembrare in 100000 agli occhi dei politici e dei vari capoccia

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      io ho smesso di utilizzare la logica per verificare una indiscrezione nel momento stesso in cui l'agenzia delle entrate ha indetto un nuovo concorso dopo qualche mese dall'approvazione della graduatoria del precedente concorso.
      Prima della pubblicazione del bando, angy e compare possono attestarlo, è stata postata l'indiscrezione della imminente pubblicazione del bando ed anche in tal caso molti hanno ritenuto di escludere logicamente tale ipotesi perchè non sarebbe convenuto all'Agenzia per ragioni economiche e di tempo.
      La realtà ha superato ogni logica previsione.
      Hai ragione, ho collaborato per 10 mesi con una p.a. e devo dire che più che logici sono diabolici!
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
        peppeferux lo spero anche io che non ci sia di bisogno di andare a roma.... ma se siamo costretti dicci tu quando partire e ti seguiremo
        Spero non ci sia bisogno, ma dobbiamo essere pronti e reattivi....

        Commenta


          AD

          Infatti ho detto all'impiegato che ci faremo sentire da Tremonti che ha indetto il concorso del 2006..però nella riunione del 21 c'era Visco e penso che non ci abbia pensato 2 volte a dire che va bene far passare 6 mesi per riallocare..Insomma io non sò più che dire, spero solo che siano solo timori della dir reg dettati dal fatto che la graduatoria non arrivava mai..però non abbassiamola guardia ed opponiamoci saldamente ad ogni slittamento..

          Commenta


            Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Infatti ho detto all'impiegato che ci faremo sentire da Tremonti che ha indetto il concorso del 2006..però nella riunione del 21 c'era Visco e penso che non ci abbia pensato 2 volte a dire che va bene far passare 6 mesi per riallocare..Insomma io non sò più che dire, spero solo che siano solo timori della dir reg dettati dal fatto che la graduatoria non arrivava mai..però non abbassiamola guardia ed opponiamoci saldamente ad ogni slittamento..
            Quella di contattare eventualmente Tremonti mi pare una buona idea senza dimenticarci che potrebbe pure annullare il nuovo concorso AE...e utilizzare la GN...

            Commenta


              AD

              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Quella di contattare eventualmente Tremonti mi pare una buona idea senza dimenticarci che potrebbe pure annullare il nuovo concorso AE...e utilizzare la GN...
              Vero però ormai con la testa sono nell'AD..Ormai preferirei che rispettassero la finanziaria e ci chiamassero tutti nell'arco del 2008-9. Comunque ho fiducia nell'onestà dell'AD che però se inizia a far sbagli si ritroverà senza più idonei dell'AE e senza più i soldi per assumere, se si fanno scappare l'occasione del 2008 non sono sicuro che ne avranno un'altra così..

              Commenta


                Sono 'accordo con blakberry... qualunque cosa abbia fatto Visco il 21, Tremonti ne dovrà essere informato subito... stiamo attenti perchè per loro queste sono questioni di poco conto e non all'ordine del giorno, quindi se davvero ci fosse stato un provvedimento per questa ricollocazione, potrebbe passare in sordina senza che la nuova maggioranza ne sappia granchè... Spero di avere lunedì un chiarimento dall'AD e se i nostri presentimenti fossero fondati, bisogna cercare di contattare subito Tremonti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Sono 'accordo con blakberry... qualunque cosa abbia fatto Visco il 21, Tremonti ne dovrà essere informato subito... stiamo attenti perchè per loro queste sono questioni di poco conto e non all'ordine del giorno, quindi se davvero ci fosse stato un provvedimento per questa ricollocazione, potrebbe passare in sordina senza che la nuova maggioranza ne sappia granchè... Spero di avere lunedì un chiarimento dall'AD e se i nostri presentimenti fossero fondati, bisogna cercare di contattare subito Tremonti.
                  ti vedo connessa...

                  Commenta


                    L'obiettivo è Cominciare A Lavorare Come Ci è Stato Ribadito Più Volte Entro Il 30 Giugno E Gli Assunti Devono Essere Almeno 290 Più Le Rinunce!!!

                    Commenta


                      Ho appena finito di parlare con sen. Bonadonna, che peraltro è stato gentilissimo e disponibie come al solito...
                      Dunque la voce secondo cui l'AE stia ritardando il passaggio della graduatoria per vedere cosa vuole fare il nuovo governo è del tutto infondata... mi ha ribadito che il provvedimento è stato approvato bipartisan e che quindi la nuova maggioranza non ha alcun motivo per impedire lo scorrimento della GN presso l'AD...
                      Per la questione relativa alla ricollocazione, a lui pare molto strano... cmq fino a quando non verifica la notizia non può sbilanciarsi, mi ha chiesto di ricontattarlo martedì o mercoledì, nel frattempo si sarebbe informato di tutto...
                      Attendiamo quindi alla prox settimana prima di allarmarci...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X