annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    nanni, non è così, il piano aziendale redatto dall'agenzia delle dogane prevede espressamente l'impiego delle risorse stanziate dalla finanziaria per l'assunzione degli idonei delle graduatorie vigenti.
    Si a suo tempo lo lessi.. Ma purtroppo in quella versione non è stato ancora approvato. Mi pare che lunedì i sindacati siano stati convocati per la firma delle convenzioni 2008 quindi anche del piano aziendale e staremo a vedere..
    I dati comunque non sono confortanti... continue stime al ribasso, continui slittamenti nei tempi, nessuna comunicazione ufficiale sul totale delle assunzioni etc. etc. etc.. .
    Ma nessuno abita a Roma e dintorni per fare un salto in direzione centrale?
    Purtroppo al telefono ci possono dire tutto ed il contrario di tutto, anche se è da irresponsabili.
    Raccomandate o lettere non servono perchè troveranno risposta troppo tardi. Boh missà che abbiamo le mani legate..

    Comunque dovremmo ragionare sul perchè di una ricollocazione di personale assunto da 2 giorni.. perchè?


    Perchè si sono lamentati? Non credo..
    Boh a me pare che si stia tramando qualcosa..

    Sempre che le notizie riportate da quel tale siano vere e confermate, magari sono solo false speranze da parte deigli idonei Ad neoassunti perchè vogliono andare nella loro regione di residenza dove hanno saputo che magari c'è posto..

    Commenta


      Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      Ciao Peppe, avverto dai tuoi interventi che sei parecchio giù...ed è la cosa che più mi turba!!!sei sempre stato attivissimo in merito alla nostra assunzione...e percepire che inizi a crederci poco mi fa davvero preoccupare...ma ti prego se sai qualcosa in piu' rispetto a quello che è circolato
      in questi due gg sul forum faccelo sapere!!!
      io ho ricevuto la e-mail di Peppebove e sinceramente non mi sembra che c sia niente di nuovo rispetto a quello postato da Muzio...
      Contiamo su di te!!!

      Sono combattivo come sempre! Purtroppo non sono insensibile a tutto questo rincorrersi di voci...Lottiamo con tutte le nostre forze. Chi lo dice che tutto è perduto? Nessuno!! Battagliamo per quello che ci spetta!!

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Sono combattivo come sempre! Purtroppo non sono insensibile a tutto questo rincorrersi di voci...Lottiamo con tutte le nostre forze. Chi lo dice che tutto è perduto? Nessuno!! Battagliamo per quello che ci spetta!!
        Ecco che riconosco il vero Peppe!!!

        Commenta


          Un intervento al volo...Mi sono fatto questa domanda...Scusate, ma secondo voi è davvero materialmente possibile avere una destinazione e dopo pochi giorni, quand'anche coll'appoggio dei sindacati, riuscire ad ottenerne un'altra? Allora che senso avrebbero le decine di rinunce causate dall'assegnazione di sedi disagiate o lontane?Nessuno avrebbe rifiutato se consapevole della possibilità di ottenre una immediata ricollocazione...Pensandoci a me sembra una cosa davvero folle...Allora davvero le Dogane diventano un ufficio collocamento con possibilità di ottenere anche destinazioni più gradite a quella assegnata..No, qualcosa non torna...Inoltre è impensabile che l'interesse (peraltro in realtà non sussiste alcun interesse di natura giuridica, nè legittimo, nè semplice, nè diffuso e nè niente) di 66 mammolette che vogliono stare vicino alla gonnella di mamma possa prevalere sull'interesse di un'intera struttura nazionale a potenziare il proprio organico con i fondi appositamente stanziati...Rifletteteci su....Non credo sia così disponibile la Dogana...E semplice...hai una destinazione...se ti piace accetti, E CI RIMANI PER UN TOT DI TEMPO, viceversa arrivederci e grazie..no, no...gatta ci cova...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Sempre che le notizie riportate da quel tale siano vere e confermate, magari sono solo false speranze da parte deigli idonei Ad neoassunti perchè vogliono andare nella loro regione di residenza dove hanno saputo che magari c'è posto..
            Quoto a pieno

            Commenta


              peppeferux lo spero anche io che non ci sia di bisogno di andare a roma.... ma se siamo costretti dicci tu quando partire e ti seguiremo

              Commenta


                [quote=NORTEK78;140198]peppeferux lo spero anche io che non ci sia di bisogno di andare a roma.... ma se siamo costretti dicci tu quando partire e ti seguiremo[/quot

                la colonia di Siculi è già schiarata...

                Commenta


                  io penso che la ricollocazione potrebbe invece riguardare gli interni visto che l'ultima mobilita' nazionale e' stata fatta a dicembre 2006 e riguardava la mobilita' 2004 e 2005


                  (sempre con l'appoggio dei sindacati)
                  File allegati

                  Commenta


                    AD

                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Un intervento al volo...Mi sono fatto questa domanda...Scusate, ma secondo voi è davvero materialmente possibile avere una destinazione e dopo pochi giorni, quand'anche coll'appoggio dei sindacati, riuscire ad ottenerne un'altra? Allora che senso avrebbero le decine di rinunce causate dall'assegnazione di sedi disagiate o lontane?Nessuno avrebbe rifiutato se consapevole della possibilità di ottenre una immediata ricollocazione...Pensandoci a me sembra una cosa davvero folle...Allora davvero le Dogane diventano un ufficio collocamento con possibilità di ottenere anche destinazioni più gradite a quella assegnata..No, qualcosa non torna...Inoltre è impensabile che l'interesse (peraltro in realtà non sussiste alcun interesse di natura giuridica, nè legittimo, nè semplice, nè diffuso e nè niente) di 66 mammolette che vogliono stare vicino alla gonnella di mamma possa prevalere sull'interesse di un'intera struttura nazionale a potenziare il proprio organico con i fondi appositamente stanziati...Rifletteteci su....Non credo sia così disponibile la Dogana...E semplice...hai una destinazione...se ti piace accetti, E CI RIMANI PER UN TOT DI TEMPO, viceversa arrivederci e grazie..no, no...gatta ci cova...

                    In direzione regionale mi han detto che tutti son sistemati, solo i 65 (forse un certificato ha rinunciato, ha detto 65) sarebbero da riposizionare per le tante rinunce e che prima di far entrare altri (semmai entrino) dovevano risistemarli come è giusto secondo le loro regole.. In genere confermo che la direzione ne sapeva meno di me però questa volta mi ha parlato di colloqui col direttore lombardia..insomma loro restano scettici e parlano di problemi di natura politica (Visco).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      In direzione regionale mi han detto che tutti son sistemati, solo i 65 (forse un certificato ha rinunciato, ha detto 65) sarebbero da riposizionare per le tante rinunce e che prima di far entrare altri (semmai entrino) dovevano risistemarli come è giusto secondo le loro regole.. In genere confermo che la direzione ne sapeva meno di me però questa volta mi ha parlato di colloqui col direttore lombardia..insomma loro restano scettici e parlano di problemi di natura politica (Visco).
                      Ma Visco non dovrebbe lasciare proprio questa settimana?
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X