annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pronti a fare un viaggetto a Roma...cari Siculi...stiamo pronti a partire tutti insieme dall'amata Trinacria. Prego perché non ce ne sia di bisogno

    Commenta


      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      sempre aspettare dobbiam....****** ci stanno ammazzando però con ste attese e ste notizie
      noooooo......prima che ci ammazzano loro......ci conviene rompergli il c..o noi a loro!!!!!

      Commenta


        peppe vieni su msn così mi spieghi di munzio

        Commenta


          Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          peppe vieni su msn così mi spieghi di munzio
          ragazzi, sono una ***** tutti e proprio per questa ***** non dobbiamo mai demordere...............ma non per un posto alle Dogane, per "vette più alte, più ambite, verso cui, alla faccia degli uomini di potere, miriamo...............
          Io comunque ho inviato questo sms a Cefalo, di sdegno naturalmente!!!

          Commenta


            Ho la pelle d'oca da stamane ed anche un pò di........lassiamo perde!
            allora ragioniamo se all'ad mancano 2000 persone anche se mischiano le carte ne mancheranno sempre 2000, o no?
            a sto punto posso aspettarmi un rallentamento dell'assunzione e non un blocco.
            MA SIAMO PAZZI!!! lunedì pom rompiamo a tutti x sapere quando assumerci eppoi
            MARCIA SU ROMA!!!

            Commenta


              Mah, secondo me le affermazioni di sto Muzio potrebbero avere un fondo di verità ma non sono certo il vangelo! Non si da mai fiducia a nessuno e poi si scatena il putiferio per delle informazioni prima ancora di poterle minimamente verificare! Io direi di stare calmi ed aspettare lunedì per sentire qualche voce dei dirigenti AD a proposito.
              Dico questo senza conoscere la misteriosa mail che non può essere postata! Ma chi la posta va in galera? ragazzi c'è sempre l'indulto!

              Commenta


                Iniziamo a scaldare i muscoli

                Commenta


                  baiocco dammi la tua mail che ti mando un file

                  Commenta


                    a quest'ora nessuno più è connesso, quindi spero che qualcuno mi risponda domani....la cosa che vorrei sapere è se per gli idonei ae che probabilmente verranno chiamati in ad è sempre valido il limite del 46 come punteggio? o c'è speranza anche per chi è di poco al di sotto? grazie mille a chi vorrà rispondermi...

                    Commenta


                      AD

                      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi dalla conversaz di Giuppo con l'AD Lombardia mi sono fatta una mia idea e ve la espongo...
                      Gi idonei lombardi (66) sono stati messi in zone disagiate e fanno pressione per essere spostati in sedi più centrali, col supporto dei sindacati sono riusciti ad avere un ok alla loro ricollocazione ma questa non è possibile prima di un certo lasso di tempo.
                      Se però nel frattempo chiamassero noi, andremmo a coprire quei posti centrali e loro non potrebbero essere più ricollocati...
                      Questa è una mia idea personale... ma mi pare pure l'unica spiegazione a tutto ciò...

                      Penso che tu abbia centrato il problema e con questa scusa il caro Visco ci riprova a far slittare la nostra assunzione..ma non possono trovare il modo per aggirare il problema? Io direi di comunicare ai 66 la loro nuova sede che sarà temporaneamente occupata da noi e dopo i 6 mesi si effettua lo scambio, insomma noi ci prendiamo la loro sede disagiata ma per i primi tempi lavoriamo in quella dove poi saranno ricollocati loro. Noi siamo quindi disponibili ad ogni sede all'inizio ma accettiamo di contratto la sede che loro lasceranno. Cacchio un pò di fantasia diamine la usano sti testoni? Poi dicono che sono in carenza di organico ci credo quando hanno i soldi non assumono! Voglio sperare che trovino una soluzione al problema che non implichi nè una mancata assunzione (sarebbe gravissimo) nè un ritardo sui tempi. In direzione Lombardia ci hanno messo in guardia però se Orsini conferma il passaggio della GN e la Cantilena le 680 assunzioni entro giugno magari non tutto è perduto, certo è che i nuovi ministri e politici ci sentiranno perchè per colpa di queste persone stiamo buttando anni preziosi della nostra vita. Da lunedì si torna in trincea...ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X