allora ho chiamato in dir regionale lombardia. hanno detto che dobbiamo richiamare domani mattina perche essendo molti e venendo da regioni diverse hanno dato di tempo tutta la giornata di oggi per firmare, quindi occorre aspettare domani mattina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioSperiamo!!!!!
Hai chiamato in Lombardia per caso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioallora ho chiamato in dir regionale lombardia. hanno detto che dobbiamo richiamare domani mattina perche essendo molti e venendo da regioni diverse hanno dato di tempo tutta la giornata di oggi per firmare, quindi occorre aspettare domani mattina
:PCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioGrazie Mirko..............Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioallora primo riepilogo:
lombardia: idonei 135, rinunce: domani
liguria: idonei 25, rinunce 13
piemonte /VDA: idonei 15, rinunce 13
occorre poi verificare anche in toscana e marche se di quelli che hanno accettato poi si sono presentati tutti alla firma
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce.
TOT: 96 idonei, almeno 51 rinunce (percentuale: almeno 53,13%)
P.S.: bisogna ricordarsi anche di contattare la Direzione Generale per sapere quante rinunce tra i 13 statistici.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioqualcuno che chiama in veneto? io dall'ufficio piu di questo non posso se mi sgamano mi fanno un caxxxxone.....
Commenta
Commenta