allora ho chiamato in dir regionale lombardia. hanno detto che dobbiamo richiamare domani mattina perche essendo molti e venendo da regioni diverse hanno dato di tempo tutta la giornata di oggi per firmare, quindi occorre aspettare domani mattina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
No, Lombardia proprio no... ho mandato un sms ad una ragazza che doveva firmare in Emilia... spero mi risponda... cmq adesso devo andare... torno ad ora di pranzo e se ho news su altre regioni le posto...Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioSperiamo!!!!!
Hai chiamato in Lombardia per caso?????
Commenta
-
Grazie Mirko..............Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioallora ho chiamato in dir regionale lombardia. hanno detto che dobbiamo richiamare domani mattina perche essendo molti e venendo da regioni diverse hanno dato di tempo tutta la giornata di oggi per firmare, quindi occorre aspettare domani mattina
:P
Ciccio!
Commenta
-
niente di personale ma un grazie andava piu che beneOriginariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioGrazie Mirko..............Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P
Commenta
-
gianl
Secondo riepilogo:Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioallora primo riepilogo:
lombardia: idonei 135, rinunce: domani
liguria: idonei 25, rinunce 13
piemonte /VDA: idonei 15, rinunce 13
occorre poi verificare anche in toscana e marche se di quelli che hanno accettato poi si sono presentati tutti alla firma
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce.
TOT: 96 idonei, almeno 51 rinunce (percentuale: almeno 53,13%)
P.S.: bisogna ricordarsi anche di contattare la Direzione Generale per sapere quante rinunce tra i 13 statistici.
Commenta
-
gianl
Io sono in partenza e sto preparando le valigie, mi dispiace.Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioqualcuno che chiama in veneto? io dall'ufficio piu di questo non posso se mi sgamano mi fanno un caxxxxone.....
Commenta

Commenta