annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho chiamato la direzione dogane adesso.
    non ho parlato con la gnerre, ma con un signore che mi ha sempre riconfermato 300- 350.
    da che fonti arrivano i vostri dati?
    a ma la gnerre ha sempre parlato di un numero superiore a 300.
    basta allarmismi...
    che *****....

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Mi ha detto che il numero che lei aveva sempre fatto era 300 ma adesso un pò al ribasso...
      Oggi ho sentito Fici, anche questa volta per una questione che non riguardava me direttamente - dovevo chiedere informazioni per la scelta del mio ragazzo... lui mi ha detto invece che alla mia posizione probabilmente dovrò aspettare le rinunce...
      io non so il motivo di ciò... però una ragazza del comitato riferiva che il costo per funzionario potrebbe essere più alto dei 45000 euro annunciati.
      Probabilmente il maggior costo per funzionario è imputabile all'aumento contrattuale previsto per le agenzie fiscali

      Bentornato Gianl!!!
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Ma secondo voi i primi ad essere chiamati dalla GN copriranno i posti lasciati dai rinunciatari AD e quindi erediteranno le loro destinazioni o saranno quelli chiamati al secondo turno ad occupare i posti dei rinunciatari.
        E' importante ai fini della destinazione!
        Ps: avevo detto vota Antonio non Silvio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Probabilmente il maggior costo per funzionario è imputabile all'aumento contrattuale previsto per le agenzie fiscali

          Bentornato Gianl!!!
          Scusa ma da quando sanno di questo aumento? Non da ieri!

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Vabbè, io me ne torno a studiare.
            buono studio, allora

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              ho chiamato la direzione dogane adesso.
              non ho parlato con la gnerre, ma con un signore che mi ha sempre riconfermato 300- 350.
              da che fonti arrivano i vostri dati?
              a ma la gnerre ha sempre parlato di un numero superiore a 300.
              basta allarmismi...
              che *****....
              Non mi pare di aver mai detto cazzate!!!
              Non ho parlato solo io con la Gnerre ed invito anche gli altri in possesso delle mie notizie ad intervenire!!!
              Fici poi mi ha confermato i circa 700 totali... è pur vero che la Gnerre ha sempre detto di mantenersi bassa con i numeri...
              Però che cavolo!!! Non mi pare di aver mai allarmato nessuno!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Non mi pare di aver mai detto cazzate!!!
                Non ho parlato solo io con la Gnerre ed invito anche gli altri in possesso delle mie notizie ad intervenire!!!
                Fici poi mi ha confermato i circa 700 totali... è pur vero che la Gnerre ha sempre detto di mantenersi bassa con i numeri...
                Però che cavolo!!! Non mi pare di aver mai allarmato nessuno!!!
                Scusa ma hai chiesto il motivo di questa riduzione?

                Commenta


                  Per favore non tempestiamo la Gnerre o le dogane di telefonate

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    buono studio, allora
                    ...grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Per favore non tempestiamo la Gnerre o le dogane di telefonate
                      Si però se si hanno notizie, bisognerebbe darle subito e intere. Altrimenti è normale che la gente si attivi in prima persona.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X