annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Ma noi come sappiamo che un funzionario AE costa 37000 euro?
    Tra l'altro lo stimò il Servizio Studi della Camera dei Deputati durante i lavori per l'approvazione della Finanziaria 2008.
    Adesso ho un collegamento internet indecente per cui non riesco agevolmente a controllare, ma se vai su www.camera.it e fai una ricerca forse riesci a trovare l'importo preciso (che comunque era 37 mila e rotti).

Commenta

Boh io non sò da dove prendiate queste cifre.. se ve le hanno dette alle dogane vi rammento che spesso e volentieri ci hanno detto cose non proprio esatte qualche tempo fà..

Comunque presto sapremo come andrà a finire..
      Certo che se Cefalo dice questo solo x non smentirsi... boh non vedo nessuna utilità per lui esser smentito dai fatti... in questo caso faceva meglio a fare come ha fatto queste ultime settimane, ovvero stare in silenzio.

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        potresti farlo gianl.
        te ne ringrazio sin d'ora....e credo non solo io.
        di nuovo, grazie
        Temo sia impossibile farlo. Per ogni idoneo dovrei sapere se già lavora in AE oppure no, ma questo dato non è accessibile. L'unica sarebbe contattarli uno per uno.

Commenta

L'ingresso e le riflessioni di Lucaverbo mi fanno piacere.
          A mio avviso "chi vivrà vedrà" il sindacato più preciso. Ad oggi, secondo me, il salfi.
          Mi spiace per cefalo...ma x me ha solo attratto utenti con lo sparare 1000 e forse alla fine
          raccoglierà poco proprio xkè ha sbagliato strategia "di gioco"

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Tra l'altro lo stimò il Servizio Studi della Camera dei Deputati durante i lavori per l'approvazione della Finanziaria 2008.
            Adesso ho un collegamento internet indecente per cui non riesco agevolmente a controllare, ma se vai su www.camera.it e fai una ricerca forse riesci a trovare l'importo preciso (che comunque era 37 mila e rotti).
            In questi giorni sono a 56kb!

Vabbè allora.. pace!

Allora la uil veramente... non ho parole boh!

Commenta

gianl ma non hai già le graduatorie ae dei vincitori 2006 e 2007.
              non si tratta di telefonare uno x uno.
              peppe per dire circa 15 fino al 1300 mica ha tel!!!
              pensavo che avevi già fatto un calcolo del genere. beh....che dire...spero lo farai, senza nulla da pretedere naturalm

Commenta

Angel...convinta che la cisl...abbia detto una caxxata?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Boh io non sò da dove prendiate queste cifre.. se ve le hanno dette alle dogane vi rammento che spesso e volentieri ci hanno detto cose non proprio esatte qualche tempo fà..

Comunque presto sapremo come andrà a finire..
                  Certo che se Cefalo dice questo solo x non smentirsi... boh non vedo nessuna utilità per lui esser smentito dai fatti... in questo caso faceva meglio a fare come ha fatto queste ultime settimane, ovvero stare in silenzio.
                  Nanni, te l'ho appena scritto dove ho preso questa cifra! Se non mi credi controlla pure. D'altra parte, ai tempi dell'approvazione della Finanziaria furono più volte riportati sul forum.

Cefalo l'ho detto come riuscirà a venirne fuori: confidando sul fatto che alla fine delle assunzioni non ci sarà nessun comunciao ufficiale che stabilirà con certezza quanti CFL assunti ci saranno stati con quei 34 milioni, lasciando ad ogni sindacato la possibilità di dire "come avevamo previsto". Siamo in italia...

Commenta

Qualcuno può telefonare a CEFALO x chiedere da dove ha preso quei 32.000 euro???

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      gianl ma non hai già le graduatorie ae dei vincitori 2006 e 2007.
                      non si tratta di telefonare uno x uno.
                      peppe per dire circa 15 fino al 1300 mica ha tel!!!
                      pensavo che avevi già fatto un calcolo del genere. beh....che dire...spero lo farai, senza nulla da pretedere naturalm
                      angel, un idoneo 2005 come faccio a sapere se già lavorava in AE? Dove prendo il dato? Dovrei avere la possibilità di accedere alle piante organiche e ai nominativi dei dipendenti.

Commenta

Sto operando...
                      X