annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi:
    se vince Veltroni, lui che dice che vuole aiutare i giovani con la prossima finanziaria si potrà sputtanare tanto da non confermare i fondi stanziati dal governo prodi?
    e se vince Berlusconi, con Tremonti che ce l'ha tanto con i cinesi, le dogane non le potenzia?
    certo alla base di tutto poi ci sono iu calcoli politi, le clientele e via porcherie varie dicendo, ma ripeto è la prima "uscita" di Peleggi, datemi dell'illuso ma io voglio sperare per tutti noi!!!

Commenta

scusate politici e non politi, che talora di pulito lì ce n'è poco

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ... ''Le Dogane - ha dichiarato Merlo - ci hanno comunicato che saranno attivate 1.500 assunzioni in tutta Italia in tre anni, a partire dalle graduatorie gia' esistenti. Quindi, gia' dal 2008, anche l'organico di Genova dovrebbe essere implementato........
        Dunque:
        la finanziaria ha stanziato 34 milioni di euro per le assunzioni nel 2008, e prevede lo stanziamento di 46 milioni nel 2009 e 62 milioni nel 2010.
        La mia domanda è: con un totale di 142 milioni di euro in 3 anni come si fa a prevedere, per lo stesso periodo, assunzioni per 1500 unità?
        Qui chi primo si sveglia spara c*****e.

Commenta

ne escono di più

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            ne escono di più
            Appunto.
            Per questo l'intervista del Merlo, nella parte che ci riguarda, non apporta alcuna novità al set informativo a nostra disposizione. Anzi, se possibile, porta disinformazione.

Commenta

caro gianl,
              certamente non ti rivolgi a me con quella c*****e, ma perchè subito reagite così?
              come vedi nanni dice che ne escono di più...
              capisco tutto ma cerchiamo ripeto di essere un po più fiduciosi.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                caro gianl,
                certamente non ti rivolgi a me con quella c*****e, ma perchè subito reagite così?
                come vedi nanni dice che ne escono di più...
                capisco tutto ma cerchiamo ripeto di essere un po più fiduciosi.
                sibarita, è palese che mi rivolgo a Merlo: l'ho pure scritto!
                Ma leggi con attenzione i post? Non ti ho nemmeno quotato.

Commenta

va bene, gianl, non voglio proseguire se no diventa polemica, li leggo i post e quello tuo mi aveva suscitato questa tranquillisima reazione saluti e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    va bene, gianl, non voglio proseguire se no diventa polemica, li leggo i post e quello tuo mi aveva suscitato questa tranquillisima reazione saluti e in bocca al lupo
                    ..........

Commenta

ragazzi con tutta l'elettricità che c'è sul forum in questi giorni potrei togliere la batteria al pc... Speriamo di poterci ridere sopra tra qualche mese!

Commenta

Sto operando...
                      X