annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, manco dal forum da 1 settimana e non ho ben capito cosa sia successo. Chi mi può spiegare in poche parole? Grazie

Commenta

Ragazzi, perchè non proviamo ad ipotizzare, come abbiamo fatto in precedenza per le assunzioni all'Ae, a quale posizione si arriverà se ci saranno corpose rinunce da parte degli idonei Ad, che sono già vincitori di concorsi o doppi idonei............naturalmente se si propendesse per le misere 300 assunzioni di idonei Ae!
      Inoltre, anche in considerazione delle eventuali rinunce tra le fila degli idonei Ae...........a quale posizione si giungerebbe..........
      I matematici del forum nonchè i veggenti sono invitati a fornire qualche dato..........thanks a lot!!!!!!!!!

Commenta

Perchè continuate a dire che saranno assunti solo 300 idonei AE? Dove avete letto questa informazione?

Commenta

secondo me, alla posizione 1500 sicuramente

Commenta

ripeto: su quale basi ipotizzate questi benedetti scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
              secondo me, alla posizione 1500 sicuramente
              Io spero che si arrivi almeno alla 1519 posizione

Commenta

ciao mariarosa, alcuni di noi hanno chiamato in direzione centrale e hanno parlato con la dottoressa gnerre (che sembra, e ribadisco sembra, avere un ruolo importante nella questione), questa a tutti ha risposto che assumeranno tutti gli idonei ad e 300 dei nostri.
                speriamo tutti ovviamente che non sia vero. spero di essere stato abbastanza chiaro.

Commenta

Mantendendo la stessa percentuale di rinunce che ci sono state in AE e considerando gli idonei AD lordi in 418 si arrivrebbe alla posizione 1513.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Mantendendo la stessa percentuale di rinunce che ci sono state in AE e considerando gli idonei AD lordi in 418 si arrivrebbe alla posizione 1513.
                    Anche io credo che con 700 assunzioni si superi tranquillamente la posizione 1500...

Commenta

grazie sei stato molto chiaro.

Commenta

Sto operando...
                      X