grande Nanni!, prova a rispondergli e a chiedere se si sanno all'incirca le assunzioni previste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioRagazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
In sostanza dice che come stabilito dalla finanziaria (quindi dai fondi citati in finanziaria) procederanno ad assumere anche gli idonei entrate, e che sono gia in contatto con l'agenzia entrate per definire il come procedere.
Alla fine dice che l'agenzia ha in programma di effettuare le assunzioni consentite dalle finenziarie 2007 e 2008, gia a partire dal mese di aprile!!!
Qualcosa si muove!! Ma non hanno menzionato numeri.
Non è che potresti postare la lettera? così giusto per leggersela prima di andare a dormire....
Commenta
-
Ragazzi piedi per terra!!!
La mail ricevuta da Nanni è stata ricevuta pure da qualcun altro qualche giorno fa...
Non voglio scoraggiarvi, ma ho fondati motivi per rienere che la Gnerre abbia un ruolo molto importante nella definizione del piano triennale; le sue non sono solo indiscrezioni purtroppo...
Per il resto il documento cui Nanni fa riferimento è protocollato ed è recante pure di firma elettronica, quindi è si sicuro veritiero a mio avviso circa i tempi e tutto il resto...
Commenta
-
Idoneo AE... ora ve la sintetizzo..:
dice:
In relazione alla sua email del 22 Gennaio ( nella quale gli chiedevo come intendevano procedere con gli scorrimenti, numero, tempi etc..) recante richiesta di informaz relative all'assunzione degli idonei etc etc... si fa presente quanto segue.
Le leggi finanziarie 2007 e 2008 mettono a disposiz di questa agenzia , per il triennio 2008-2010, finanziamenti per l'assunzione, tra l'altro, di vincitori ed idonei presenti nelle graduatorie etc. etc..
Al fine di definire tipologia, nuomero e tempistica delle assunz da effett entro il 2008 è in corso di ULTIMAZIONE il piano triennale dei fabb di personale etc...
Per l'assunz degli idonei AE.......etc.... sono già in corso contatti e incontri con l'agenzia medesima.
In ogni caso si comunica che per l'anno in corso questa Agenzia ha in programma di effett le assunzioni consentite a partire dal prox mese di Aprile..
Commenta
-
Bhe la novità è che almeno da aprile si parte, quindi credo proprio che a breve sapremo i numeri... è protocollata si, è ufficiale..
Direi che tanto anche se chiedo il num delle assunzioni non mi rispondono, oppure rispondono tra qualche giorno quando la cosa sarà ufficiale..
Che dice questa Gnerre? Lavora a roma? L'emai è firmata da Aronica..
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi piedi per terra!!!
La mail ricevuta da Nanni è stata ricevuta pure da qualcun altro qualche giorno fa...
Non voglio scoraggiarvi, ma ho fondati motivi per rienere che la Gnerre abbia un ruolo molto importante nella definizione del piano triennale; le sue non sono solo indiscrezioni purtroppo...
Per il resto il documento cui Nanni fa riferimento è protocollato ed è recante pure di firma elettronica, quindi è si sicuro veritiero a mio avviso circa i tempi e tutto il resto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioBhe la novità è che almeno da aprile si parte, quindi credo proprio che a breve sapremo i numeri... è protocollata si, è ufficiale..
Direi che tanto anche se chiedo il num delle assunzioni non mi rispondono, oppure rispondono tra qualche giorno quando la cosa sarà ufficiale..
Che dice questa Gnerre? Lavora a roma? L'emai è firmata da Aronica..
Tu domani prova a chiamare l'AD facendo riferimento alla nota che hai ricevuto, ti diranno che le assunzioni per noi idonei AE saranno circa 300... purtroppo loro lavorano in questa direzione; altro non so...
Commenta
-
Domani provo a chiamare con la scusa di questa mail qualcosa mi diranno..
Una piccola riflessione sui 300 scorrimenti..
Loro, sono convinto, che nel calcolare i 300 scorrimenti di idonei AE considerano la cifra lorda dei loro idonei, che sono lordi circa 437 mi pare o giù di lì... quindi i posti dovrebbero essere la somma, ovvero 737??
Dando per buona sempr l'ipotesi che questa funzionaria sia veramente ben informata su quel che dice, con molta probabilità siccome ancora il numero è presunto e non definito, nel comunicarlo penso che abbia avuto il buon senso di tenersi stretta, comunicando la peggiore delle ipotesi, almeno io avrei fatto così non avendo la certezza al 100% di quello che dico..
Boh, preghiamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDomani provo a chiamare con la scusa di questa mail qualcosa mi diranno..
Loro, sono convinto, che nel calcolare i 300 scorrimenti di idonei AE considerano la cifra lorda dei loro idonei, che sono lordi circa 437 mi pare o giù di lì... quindi i posti dovrebbero essere la somma, ovvero 737??
Dando per buona sempr l'ipotesi che questa funzionaria sia veramente ben informata su quel che dice, con molta probabilità siccome ancora il numero è presunto e non definito, nel comunicarlo penso che abbia avuto il buon senso di tenersi stretta, comunicando la peggiore delle ipotesi, almeno io avrei fatto così non avendo la certezza al 100% di quello che dico..
Boh, preghiamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDomani provo a chiamare con la scusa di questa mail qualcosa mi diranno..
Boh, preghiamo..
Commenta
Commenta