annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non capisco tutto questo aspettare rinviare, ecc.
    sicuramente dobbiamo far sentire la nostra voce prima della loro definizione totale, per evitare che bandiscono qualke concorso per far entrare i loro protetti...
    34 milioni di euro...ragazzi, devono spenderli per noi...
    facciamoci sentire...
    credo sia un treno che non possiamo e dobbiamo perdere....
    abbiamo fatto tanto.....adesso tutti uniti....
    una telefonata a cefalo non guasterebbe....

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Il problema non è chiamare o meno persone la cui conoscenza della questione e dei suoi sviluppi non è data sapersi...considerata l'assoluta carenza di personale delle Dogane lo stanziamento di tutti questi soldi a nostri favore (o meglio a favore dell'Agenzia stessa) avrebbe dovuto far fare salti di gioia a chi aspetta di irrobustire i propri organici! invece sembra che ogni scusa (nomina Direttore, rinnovo contratto, ecc.) sia buona per far passare in subordine la nostra assunzione! Questo è ciò che mi preoccupa!
      Purtroppo la nostra assunzione è subordinata al completamento dello scorrimento dei 750 Ae nonchè dalla registrazione dell'atto di nomina senza il quale non il direttore non potrebbe disporre le assunzioni.
      La nostra assunzione, non è condizionata dalla vicenda dei rinnovi contrattuali od altre questioni in cui sono coinvolti i sindacati atteso che quest'ultimi non possono esercitare un controllo sulle decisioni in materia di assunzioni.
      Ultima modifica di ciciuzzo; 13-03-2008, 12:31.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        qualcuno sà se tra la posizione 1000 e 1300 ci sono vincitori in AE?
        se si se ne conosce una stima?
        secondo voi quale sarà la percentuale presumibile di rinunce? è accettabile una stima per difetto del 15-20% ?
        grazie mille...
        salvatore.
        ho già risposto ieri!!!!!!!! 15!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Purtroppo la nostra assunzione è subordinata al completamento dello scorrimento dei 750 Ae nonchè dalla registrazione dell'atto di nomina senza il quale non il direttore non potrebbe disporre le assunzioni.
          La nostra assunzione, non è condizionata dalla vicenda dei rinnovi contrattuali od altre questioni in cui sono coinvolti i sindacati atteso che quest'ultimi non possono esercitare un controllo sulle decisioni in materia di assunzioni.
          Tutto giusto...resta il fatto che "nell'attesa" (che a questo punto di rinuncia in rinuncia potrebbe trascinarsi chissà ancora per quanto) l'AD avrebbe potuto esprimersi in maniera più o meno ufficiale sulla questione!

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Purtroppo la nostra assunzione è subordinata al completamento dello scorrimento dei 750 Ae nonchè dalla registrazione dell'atto di nomina senza il quale non il direttore non potrebbe disporre le assunzioni.
            La nostra assunzione, non è condizionata dalla vicenda dei rinnovi contrattuali od altre questioni in cui sono coinvolti i sindacati atteso che quest'ultimi non possono esercitare un controllo sulle decisioni in materia di assunzioni.
            Mi pare che il nuovo direttore sia già entrato nel pieno poteri..

            Non esercitano, è vero, un controllo sulle assunzioni esterne perchè non è di loro competenza, ma il fatto che i passaggi interni sono direttamente condizionati dal numero delle assunzioni esterne rende la questione importante e seguita anche da loro..

            Io sono del parere che bisogna stare tranquilli sino ad un certo punto, cioè con la dovuta educazione dobbiamo fare, secondo me e ora più che mai, pressione su tutti i potenziali soggetti interessati: agenzie, sindacati e politici.

            Non credo che essendo ripetitivi e/o petulanti, persino antipatici, o visti come corpi estranei, le cose possano cambiare a nostro sfavore.

            Non credo che Peleggi dica: questi mi hanno rotto i coxxoni, e ora non li prendo o ne prendo la metà perchè così mi và di fare, ma stiamo scherzando?

            Esiste una legge dello Stato valida e molto chiara, tutta a nostro favore e con pochissimi margini di discrezionalità. Quindi non credo che sia scortese e/o antipatico, chiedere ripetutamente informazioni circa la sua attuazione, in quanto noi siamo i diretti interessati.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Io sono del parere che bisogna stare tranquilli sino ad un certo punto, cioè con la dovuta educazione dobbiamo fare, secondo me e ora più che mai, pressione su tutti i potenziali soggetti interessati: agenzie, sindacati e politici.
              Dovremmo continuare a chiamare soprattutto la Direzione centrale che avrà già deciso l'entità dello scorrimento visto l'imminente incontro con i sindacati per la definizione dell'organico.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                non è che i dirigenti delle dogane sono dei bambini e perchè gli stiamo antipatici non ci assumono... è un nostro diritto chiedere le informazioni sulle assunzioni che verranno fatte.

                Commenta


                  cmq vi assicuro che il comitato sta facendo un gran lavoro e consiglio a tutti di iscriversi, più siamo meglio è

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                    cmq vi assicuro che il comitato sta facendo un gran lavoro e consiglio a tutti di iscriversi, più siamo meglio è
                    E' giusto quello che sostengo.
                    Che genere di lavoro stà facendo il comitato, o meglio in che direzione si stà muovendo?

                    Commenta


                      il direttore è già entrato nel pieno dei poteri, confemo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X