se questi sono i numeri e mantenendo un tasso di rifiuto del 25% (con ottimismo un pò di più per le graduatorie AD) dovrebbero arrivare alla posizione 1450 del nostro listone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioMi sono rotto.
per quello speravo di entrare in un bel carozzone statale! :-)since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioanch'io...ma di lavorare!
per quello speravo di entrare in un bel carozzone statale! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioNon mi riferisco a te ma dove è destinata ad andare l'Italia?
adesso cominciamo a reperire info per quanto riguarda le assunzioni del 2009!!!!
se quando ho fatto il concorso sapevo che non vincerlo avrebbe comportato un'agonia di 2 o più anni non l'avrei certo fatto!!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggiolo so che non ti riferivi a me! no problem!
adesso cominciamo a reperire info per quanto riguarda le assunzioni del 2009!!!!
se quando ho fatto il concorso sapevo che non vincerlo avrebbe comportato un'agonia di 2 o più anni non l'avrei certo fatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggionon se capisce più una mazza!!!! Cefalo illuminaci!!!!
ovvero, sempre meno possibilità! e sempre più inutili speranze!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioinvece è tutto chiaro!
ovvero, sempre meno possibilità! e sempre più inutili speranze!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioTi prego! Non fare l'uccello del male augurio.........aspettiamo chè i numeri non sono ancora certi!!!
Commenta
Commenta