annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono di palermo, spero solo che se sarò assunto alle dogane di capitare con dei Paesani "siculi" ...così ci sentiremo meno lontani dalla nostra terra....
    E' vero..la vicinanza dei compaesani aiuta a vivere la lontananza da casa in modo meno traumatico..

    Commenta


      Ciao a tutti ragazzi!!!
      Purtroppo ho l'adsl fuori uso e per questo non ho potuto gioire con voi ieri per la mail di Cefalo!!!
      Cmq anch'io voglio ringraziare Peppe per il suo impegno!!!! Ottomo lavoro!!!
      P.S. Ciao Nico e MIrko, se ci assumono ovviamente doverosi festeggiamenti!!!
      Tutti a Roma!!!!

      Commenta


        per i campani: avete un contatto msn o un email? la mia email è mirkotom@tin.it il contatto msn è mirkotom@freemail.it ma nessuno di voi ha fatto domanda in toscana?

        Commenta


          ciao rosa!!!!! sentivamo la tua mancanza. la macchina è pronta.....

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            per i campani: avete un contatto msn o un email? la mia email è mirkotom@tin.it il contatto msn è mirkotom@freemail.it ma nessuno di voi ha fatto domanda in toscana?
            Ciao...te la mando sulla tua e- mail...penso di farlo in Toscana perchè tanto nel Lazio è inutile..anche se penso di non applicarmi più di tanto..il mio problema non è il 24 alla prima prova ma i test attitudinali..appena li vedo mi viene il mal di testa(Tizio è seduto vicino a Caio ma non vicino a Sempronio che è alla destra di Mevio che è a sinistra etc...)

            Commenta


              nooo!!! io intendevo per quale regione eravete idonei. io il nuovo manderò giusto la domanda, ma non ho proprio ne voglia ne testa per studiare. sinceramente spero proprio che finisca come deve finire alle dogane.............

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                nooo!!! io intendevo per quale regione eravete idonei. io il nuovo manderò giusto la domanda, ma non ho proprio ne voglia ne testa per studiare. sinceramente spero proprio che finisca come deve finire alle dogane.............
                Ah non avevo capito!..idoneo Umbria..

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  ciao azzurro, ciao cristina, io sono di avellino. per completare: idoneo 2006 toscana. posizione 1211. teniamoci in contatto tutti noi campani!! la mia mail è mirkotom@tin.it

                  Anche io di Avellino. Però sono idoneo alle Dogane in Lombardia al concorso del 2006.

                  Commenta


                    Io Idonea Lombardia 2006

                    Commenta


                      Vedo che noi campani siamo in buona compagnia... mi fa piacere. Io sono idonea lombardia 2007. Mirko ti invio una mail con il mil indirizzo dal momento che preferisco non metterlo sul forum. Sono sempre un pò diffidente dei mezzi telematici. Dovrei avere anche un contatto messanger... per la verità non lo uso molto. Appena riesco a reperirlo te lo invio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X