annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie PEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Direi che queste sono bellissime notizie. Il fatto che Cefalo continui ad insistere su 1000 assunzioni avrà di sicuro un fondamento di verità. Non penso che se non fosse praticamente sicuro, ribadirebbe quel numero in così tanti messaggi.
    Ancora GRAZIE PEPPE!!!

    Commenta


      ciao volevo chiedere ma in qule forum si trovano gli idonei ad ? visto che fin ad oggi non mi sembra di aver letto nessun loro messaggio.

      Commenta


        grazie peppe sei unico speriamo che questa estate possiamo passarla tutti da funzionari ad

        Commenta


          Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
          grazie peppe sei unico speriamo che questa estate possiamo passarla tutti da funzionari ad
          Secondo me gli idonei AD si sono pure dimenticati di aver fatto quel concorso e hanno già trovato altro lavoro!....almeno è quello che spero!

          Commenta


            se fosse vero quello che dici lo sai che significa questo che quei posti sono pure nostri

            Commenta


              ragazzi idonei ad fateci sentire la vostra presenza.......

              Commenta


                non dimenticate che nel calcolo dei neoassunti dovranno pur metterci tra 350 - 400 pensionamenti del 2007 ( e anni precedenti non coperti...) cifre riferite dal Direttore delle dogane alla festa di San Matteo dell'anno scorso, posti che non devono, credo, certo essere messi in bilancio dell'importo stabilito dall'ultima finanziaria per assumere gli idonei AD ed AE. Non vi pare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                  ragazzi idonei ad fateci sentire la vostra presenza.......
                  http://forum3.concorsi.it/forum/show...385#post110385 questa è la discussione degli idonei delle dogane, anche se noi l'abbiamo contaminata!
                  Ragazzi speriamo che facciano scegliere la destinazione!!!!! Va a finire che mi buttano in Sardegna... Così Nanni mi fa da cicerone...
                  Peppe 4 president!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    http://forum3.concorsi.it/forum/show...385#post110385 questa è la discussione degli idonei delle dogane, anche se noi l'abbiamo contaminata!
                    Ragazzi speriamo che facciano scegliere la destinazione!!!!! Va a finire che mi buttano in Sardegna... Così Nanni mi fa da cicerone...
                    Peppe 4 president!
                    Secondo me se non c'è posto nella regione dove si è fatto il concorso potrebbero mandarci in una regione della stessa circoscrizione( Umbria-Lazio;Marche-Abruzzo)...potrebbe essere una logica..

                    Commenta


                      Chissà se hanno bisogno di personale a Las Vegas...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X