annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    anche io spero/credo che si riferisca a quelli in fondo alla graduatoria che non riusciranno ad entrare. non credo che tutti i discorsi fatti fin ora e tutte le voci (sindacati, dogane etc) parlano tutte di scorrimenti. il problema è solo il capire quanti. putroppo qualcuno in fondo potrebbe restare fuori e spero che il comunicato si riferisca a questi. la legge finanziaria parla chiaro!!!!!!!!!!!
    grazie molte..auguro tanta fortuna anche a te!
    Giusto una precisazione, "gli under 46, quelli proprio in fondo alla graduatoria", potrebbero entrare anche con 900 assunzioni in ad, cosa che non mi sembra fantascienza qualora gli stanziamenti di 34 milioni venissero utilizzati per i motivi indicati in finanziaria.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Anch'io penso e spero che il comunicato si riferisca agli under 46, tuttavia sarebbe opportuno chiedere, in questo clima di assoluta certezza per la mancanza di notizie ufficiali, qualche chiarimento a Cefalo o a chi ha redatto il comunicato.
      Buona giornata
      Dici?Quindi, secondo te, gli altri con voto superiore a 46 son quelli che verrebbero presi all'AD e quella frase è solo per chi restererbbe fuori? Uff che pizza aspettare tutte le notizie dei sindacati che mai arrivano e neppure info sugli idonei AE che le Dogane potrebbero prendere..che ansia! Speriamo di sapere qualcosa presto..ma nessuno sa se qualcuno vuol far ricorsi per far prendere tutti gli idonei...anche under 46?? Intendo tutti...lo so che ormai il concorso nuovo è stato indetto ma..provare...io ci sarei! Se qualcuno ha info...grazie a tutti!

Commenta

invito voi tutti a non gettare sconforto negli under 46, le parole di cefalo non aggiungono proprio nulla di nuovo. Le notizie che giungono da altre fonti lasciano ancora possibilità per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          invito voi tutti a non gettare sconforto negli under 46, le parole di cefalo non aggiungono proprio nulla di nuovo. Le notizie che giungono da altre fonti lasciano ancora possibilità per tutti.
          Giusto! Devono prendere tutti! Tutti i comunicati non vogliono appunto dire che c'è qualcuno che sarà escluso dalle chiamate AD..per ora siam tutti in attesa di notizie e speriamo positive per tutti ...tutti compresi che meritano il titolo di idonei e vincitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
            Dici?Quindi, secondo te, gli altri con voto superiore a 46 son quelli che verrebbero presi all'AD e quella frase è solo per chi restererbbe fuori? Uff che pizza aspettare tutte le notizie dei sindacati che mai arrivano e neppure info sugli idonei AE che le Dogane potrebbero prendere..che ansia! Speriamo di sapere qualcosa presto..ma nessuno sa se qualcuno vuol far ricorsi per far prendere tutti gli idonei...anche under 46?? Intendo tutti...lo so che ormai il concorso nuovo è stato indetto ma..provare...io ci sarei! Se qualcuno ha info...grazie a tutti!
            ciao kira79, se non lo hai ancora fatto, ti invito ad aderire al Comitato Idonei AE. Stiamo valutando se e come presentare ricorso contro il nuovo bando.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ciao kira79, se non lo hai ancora fatto, ti invito ad aderire al Comitato Idonei AE. Stiamo valutando se e come presentare ricorso contro il nuovo bando.
              non ancora..ok cosa devo fare??grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Giusto! Devono prendere tutti! Tutti i comunicati non vogliono appunto dire che c'è qualcuno che sarà escluso dalle chiamate AD..per ora siam tutti in attesa di notizie e speriamo positive per tutti ...tutti compresi che meritano il titolo di idonei e vincitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Alex non era mia intenzione sconfortare gli under 46, ho solo detto che secondo me cefalo si riferiva a chi si trova in una posizione di maggiore incertezza in termini di scorrimento e, mi devi dare atto che, più si sta sotto in graduatoria e più si è incerti...Senza assolutamente togliere nulla a voi, anzi, speriamo che veniamo accontentati in blocco senza che alcuno venga scontentato, ci mancherebbe..
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

non ancora..ok cosa devo fare??grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
                  mandami una mail a questo indirizzo idoneo07@gmail.com e ti giro le istruzioni per aderire

Commenta

ho chiamato l'ufficio del personale delle dogane. Mi hanno detto che non hanno avuto alcuna disposizione circa lo scorrimento della graduatoria unica. non sapevano nemmeno che ci sarebbe stato un passaggio da Ae in Ad. qualcuno può aiutarmi. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggio
                      ho chiamato l'ufficio del personale delle dogane. Mi hanno detto che non hanno avuto alcuna disposizione circa lo scorrimento della graduatoria unica. non sapevano nemmeno che ci sarebbe stato un passaggio da Ae in Ad. qualcuno può aiutarmi. Grazie
                      A volte ritornano....

Leggi bene questa discussione...abbiamo postato molti interventi sul tema.... E'impossibile tradurre in poche righe + di 2500 interventi...

Commenta

Sto operando...
                      X