annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    yo ormai vado avanti a pane caldo e vino......per il nervosismo mangio come un vitello
    ad salvatece datece un lavoro
    Cerasuolo di Vittoria?

    Commenta


      Per la sbronza ci sarei pure io ..

      Non scrivo più spesso perché ho voto inferiore al 46 e quindi oscillo tra la speranza in un miracolo e la rassegnazione.. ba..speriamo arrivi qualche notizia..

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        lo so che l'attesa è snervante, ma sono sicuro che entro metà marzo al massimo sapremo qualcosa. e per qualcosa intendo i famosi numeri della pianta organica. i presupposti ci sno tutti. i dirigenti dogane stanno lavorando ai numeri, la graduatoria ae ormai è quasi alla fine, sono convinto che entro due/tre settimane finalmente avremo notizie ufficiali. forza non ci abbattiamo proprio ora
        Dici che la graduatoria AEormai è quasi alla fine?
        SANTO SUBITO.

        Commenta


          Intanto Cefalo continua a difenderci in qualche modo...

          Dopo svariati giorni dalla pubblicazione sul sito internet del nuovo bando di concorso, ed a fronte della nostra, come di altre, denunce circa il mancato rispetto del contratto e del sistema di informazione preventiva, oggi alle 15 e 53 è pervenuta, bontà loro, la stringata informativa che pubblichiamo in allegato alla news.


          Ovviamente nessun cenno sulle discrasie denunciate, e che tante proteste stanno suscitando in molti possibili concorrenti (ad esempio lo sbarramento sul voto di laurea, pur in presenza di prove multiple di selezione ).
          Una frase, invece, che secondo loro dovrebbe farci dire come sono bravi, è che invece è un autentico autogol, ci piace sottolineare.
          Quella per intenderci che, per difendere evidentemente l'inopportuna scelta di riproporre il tirocinio, fa riferimento ad un recente parere del Dipartimento della Funzione Pubblica circa la possibilità di potersi continuare ad avvalere, come Amministrazione pubblica, del reclutamento mediante Contratti di formazione lavoro.
          E come la mettono ora con tutti quegli idonei dei precedenti concorsi che non ancora assunti dalle Dogane, e che forse non rientreranno in tale eventualità, chiedono l'applicazione della norma della finanziaria che prevede ancora la validità delle graduatorie dei loro concorsi ?.
          Come vedete vi sono numerosi motivi di impugnativa del bando in questione.
          Sia da parte di coloro che si sentono lesi da una serie di sbarramenti presenti nel bando, sia degli idonei dei precedenti concorsi che possono chiedere prioritariamante l'utilizzo a scorrimento di dette graduatorie.
          Ancora una volta l'Agenzia, nel solco delle politiche di reclutamento adottate negli ultimi anni, ha trovato il modo di scontentare tanti, ma tanti giovani...

          P.S.

          E' ovvio che i posti ora destinati alla procedura interna di passaggio dalla seconda alla terza area, non sono più 1.800, ma da subito 3.000, in applicazione dell'accordo che prevede che per ogni posto destinato all'esterno, ve ne deve essere uno riservato agli interni.
          E su questo, al momento della ripresa delle trattative, saremo inflessibili a richiederne la immediata esigibilità.

          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            E come la mettono ora con tutti quegli idonei dei precedenti concorsi che non ancora assunti dalle Dogane, e che forse non rientreranno in tale eventualità, chiedono l'applicazione della norma della finanziaria che prevede ancora la validità delle graduatorie dei loro concorsi ?.
            Finalmente sono riuscito a collegarmi dopo dieci giorni di agonia del mio computer.
            Ho formattato tutto, compresa la graduatoria unica rigorosamente memorizzata sul desktop e nuovamente salvata, dopo la rinascita del computer...

            il testo del comunicato mi preoccupa
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              x niko78
              che ne pensi del comunicato della Uil?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                x niko78
                che ne pensi del comunicato della Uil?
                Ciao cicciuzzo.
                Anche io e peppeferrux a primo acchito ci siamo preoccupati molto...Tuttavia io credo che vada interpretato in senso positivo, anche alla luce delle ultime confortanti notizie che ci sono pervenute negli scorsi giorni. Secondo me Cefalo faceva riferimento agli idonei che si trovano proprio in fondo alla graduatoria con meno di 46 che, forse, non troveranno inizialmente spazio negli scorrimenti.
                Almeno, questa è l'interpretazione che ci sentiamo/vogliamo dare, anche perchè un'ottica diversa da questa getterebbe tutti quanti nello sconforto. Facendo tutti gli opportuni scongiuri, credo che lo scorrimento verrà attuato. Restano ancora da verificarne i tempi e le modalità, ma DOBBIAMO continuare a sperare tenendo comunque i piedi ben saldi per terra.
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Secondo me Cefalo faceva riferimento agli idonei che si trovano proprio in fondo alla graduatoria con meno di 46 che, forse, non troveranno inizialmente spazio negli scorrimenti.
                  Anch'io penso e spero che il comunicato si riferisca agli under 46, tuttavia sarebbe opportuno chiedere, in questo clima di assoluta certezza per la mancanza di notizie ufficiali, qualche chiarimento a Cefalo o a chi ha redatto il comunicato.
                  Buona giornata
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Anch'io penso e spero che il comunicato si riferisca agli under 46, tuttavia sarebbe opportuno chiedere, in questo clima di assoluta certezza per la mancanza di notizie ufficiali, qualche chiarimento a Cefalo o a chi ha redatto il comunicato.
                    Buona giornata

                    Buona giornata anche a te...
                    Peppeferrux ha già inviato una mail a Cefalo per avere dei chiarimenti/aggiornamenti, ma ad oggi ancora non ha avuto risposta...
                    Aspettiamo fiduciosi...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Hic

                      e mentre aspettiamo annoverate anche me nella baldoria che si farà dopo l'assunzione.

                      L'ultimo scorrimento di cui si ha notizia è il 970° giusto?
                      mi sapete dire in quale post trovo la graduatoria aggiornata di peppe? me la sono cancellata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X