annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bisogna chiarire quante assenze scorporandole dalle rinunce preventive, per poi assicurarci che faranno le ulteriori chiamate, e non i furbetti.

    Commenta


      Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
      l'avevo detto che ci sarebbero state tante persone che non avrebbero firmato. stamattina chiamo in direzione centrale, devono per forza fare ulteriori scorrimenti, la finanziaria parla chiaro, dai che si puo arrivare ben sopra i 900!
      sei riuscita a contattare la direzione centrale?novità?

      Commenta


        Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
        sei riuscita a contattare la direzione centrale?novità?
        Spero che toscana e Veneto..riservino belle sorprese.....Intanto a Teone è arrivata voce che ci siano almeno 10 rinunce in Piemonte.

        Sul sito... http://agenziefiscali.rdbcub.it/inde...d=20&tx_ttnews[tt_news]=13100&cHash=e879a3e167&MP=63-166

        c'è scritto che in piemonte sono state assunte 106 persone, ma io ho contato 136 piemontesi fino alla pos 887. Quindi ne mancano 30 all'appello. Di questi 16 avevano già rinunciato il 25 gennaio...quindi deduco che ieri in Piemonte potrebbero esserci stati 14 non firmatari

        Commenta


          Dall'inizio della prox settimana, l'AE potrebbe, dunque, iniziare a chiamare per scorrimento altre persone viste le rinunce effettuate in sede di firma....dobbiamo sperare che i forumisti ci tengano al corrente delle eventuali chiamate, tanto per avere un'idea più o meno chiara della graduatoria che sarà trasmessa all'AD.

          Commenta


            non fidandomi di cio che mi ha detto ieri una mia amica che ha firmato a firenze ho chiamato la sede centrale e mi hanno risposto che le assenze sono solo 9

            Commenta


              IN questo modo, questa benedetta graduatoria quando passa alle dogane?? se c'è sempre qualche rinuncia...

              Commenta


                Ho letto in un'altra discussione che in Veneto ci sono state due rinunce.
                Pertanto, per il momento, le rinunce totali dovrebbero essere:
                Piemonte 6
                Toscana 9
                Veneto 2
                Sardegna 4
                Umbria 3
                Lombardia 5
                Emilia Romagna 7
                Totale n. 36 rinunce
                887 + 36 = 923

                Commenta


                  Poi quando chiamano sino al 923 ci saranno altre rinunce.. poi altre poi altre.. i tempi s'allungano non trovate?

                  Commenta


                    Per il momento 36 rinunciatari su 137 chiamati (dal n. 751 al n. 887) rappresentano ben il 26%! Mi sembra che si tratti di un dato (sebbene da verificare) piuttosto confortante, non credete?

                    Commenta


                      Accetto ben volentieri un ulteriore posticipo dell'utilizzazione della graduatoria da parte delle Dogane se la relativa contropartita è rappresentata da un consistente scorrimento da parte dell'AE. Ciò determinerebbe sicuramente maggiori possibilità per i restanti idonei.
                      Insomma, va bene aspettare ancora, se in un secondo momento possiamo portare tutti a casa un buon risultato, giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X