annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Dove lo leggi che .
    In realtà la finanziaria pone gli idonei AE e AD rispetto alle assunzioni in AD su un piano paritetico. E lo stesso Cefalo, quando dice che l'AD dovrà assumere prima i suoi idonei, è censurabile.
    Non è una questione di buon senso o opportunità, ma di applicazione della norma.
    hai ragione sul piano della pariteticità ma in quanto all'obbligo, la leggo diveramente...
    art. 347
    ...L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1....

    Commenta


      sulla lombardia si sa niente?dovrebbero aver chiamato un bel pò di idonei...

      Commenta


        Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
        sulla lombardia si sa niente?dovrebbero aver chiamato un bel pò di idonei...
        La Lombardia è una di quelle che ha chiamato di meno...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Nikooooooooooooooooooooo dove sei?

          Commenta


            scusate...130 circa emilia romagna, 44 lazio, umbria non so ma non credo poi tantissimi...e gli altri dove se la lombardia ne ha chiamati pochi?

            Commenta


              Hanno aggiornato il sito del comitato ma nulla di nuovo..una vecchia lettera di cefalo all'AD..

              Commenta


                Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
                scusate...130 circa emilia romagna, 44 lazio, umbria non so ma non credo poi tantissimi...e gli altri dove se la lombardia ne ha chiamati pochi?
                pochi in proporzione al fabbisogno..
                credo circa una 50 - 60a
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Hanno aggiornato il sito del comitato ma nulla di nuovo..una vecchia lettera di cefalo all'AD..
                  Che preannunci una risposta dell' AD per domani? Giorno da cui la graduatoria potrà passare a loro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
                    scusate...130 circa emilia romagna, 44 lazio, umbria non so ma non credo poi tantissimi...e gli altri dove se la lombardia ne ha chiamati pochi?
                    zanna...si**** pure tu? hai visto che sta succedendo sull'altra discussione? hanno insultato gianl!!!

                    Commenta


                      si ho visto, è sempre la solita storia...mi sembra di rivivere le scene di circa un anno fa!tu quale parte della sicilia?idoneo in quale regione e x quale concorso?potremmo scambiarci la mail x tenerci in contatto se ti va!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X