E secondo voi qual'è il criterio per cui l'agenzia delle dogane dovrebbe prendersi diciamo cosi "gli scarti delle entrate" avendo a disposizione graduatorie proprie? E voi se vi mettete nei panni delle dogane prendereste gli scarti delle entrate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioin teoria concordo con te al 100%, ma in pratica sappiamo entrambi che non sarà così.....chiamala prassi chiamala consuetudine...in questa situazione + passa il tempo + di regolare nn c'è niente....non si doveva fare il concorso 200...non si dovevano avvantaggiare i 2006 con 1 punto in +.....non si dovevano fare tante altre cose
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioE secondo voi qual'è il criterio per cui l'agenzia delle dogane dovrebbe prendersi diciamo cosi "gli scarti delle entrate" avendo a disposizione graduatorie proprie? E voi se vi mettete nei panni delle dogane prendereste gli scarti delle entrate?
Qui, per utilizzare il tuo forbito parlare, siamo tutti scarti, idone AD e AE. La finanziaria prevede che l'AD assuma utilizzando prioritariamente l'una e l'altra graduatoria, non prima una e poi eventualmente l'altra.
Commenta
-
gianl
E poi il discorso è sbagliato nell'impostazione: l'AD non è una società privata finalizzata al perseguimento del lucro di pochi, ma una Pubblica Amministrazione che persegue l'interesse generale, e per far ciò è subordinata alle leggi, nonchè agli atti di indirzzo politico.
Quindi l'AD non ha panni che io indosserei o meno: l'AD fa ciò che prescrivono le leggi, e se non lo fa la si trascina in tribunale.
Commenta
-
Ma mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.Sparrow:mad:
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioMa mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.
Tu l'hai letta la finanziaria, oppure quando andrai a lavorare nel publico impiego farai di testa tua invee di applicare le leggi?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioMa mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.
Commenta
-
Cmq giusto per, dico ste cose perchè il mio coinquilino è un funzionario di terza area di uno di quei concorsi citati nella finanziaria e a suo parere le dogane hanno poca voglia di assumere.
Quindi lui mi riferisce i commenti di dirigenti della sua area. Dobbiamo solo sperare che i sindacati spingano di più.Sparrow:mad:
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioCmq giusto per, dico ste cose perchè il mio coinquilino è un funzionario di terza area di uno di quei concorsi citati nella finanziaria e a suo parere le dogane hanno poca voglia di assumere.
Quindi lui mi riferisce i commenti di dirigenti della sua area. Dobbiamo solo sperare che i sindacati spingano di più.
capisco le tue buone intenzioni, ma i discorsi da bar...li faccio al bar!
Saluti e buona serata
Commenta
Commenta