annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E secondo voi qual'è il criterio per cui l'agenzia delle dogane dovrebbe prendersi diciamo cosi "gli scarti delle entrate" avendo a disposizione graduatorie proprie? E voi se vi mettete nei panni delle dogane prendereste gli scarti delle entrate?
    Sparrow:mad:

    Commenta


      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      in teoria concordo con te al 100%, ma in pratica sappiamo entrambi che non sarà così.....chiamala prassi chiamala consuetudine...in questa situazione + passa il tempo + di regolare nn c'è niente....non si doveva fare il concorso 200...non si dovevano avvantaggiare i 2006 con 1 punto in +.....non si dovevano fare tante altre cose
      Ma se iniziassimo a far presente ai sindacati e all'AD che, qualora fosse intaccato il nostro diritto soggettivo favorendo gli idonei AD, intraprenderemmo prontamente azioni risarcitorie, servirebbe almeno a metterli in campana.

      Commenta


        Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        E secondo voi qual'è il criterio per cui l'agenzia delle dogane dovrebbe prendersi diciamo cosi "gli scarti delle entrate" avendo a disposizione graduatorie proprie? E voi se vi mettete nei panni delle dogane prendereste gli scarti delle entrate?
        che razza di domande.
        Qui, per utilizzare il tuo forbito parlare, siamo tutti scarti, idone AD e AE. La finanziaria prevede che l'AD assuma utilizzando prioritariamente l'una e l'altra graduatoria, non prima una e poi eventualmente l'altra.

        Commenta


          E poi il discorso è sbagliato nell'impostazione: l'AD non è una società privata finalizzata al perseguimento del lucro di pochi, ma una Pubblica Amministrazione che persegue l'interesse generale, e per far ciò è subordinata alle leggi, nonchè agli atti di indirzzo politico.
          Quindi l'AD non ha panni che io indosserei o meno: l'AD fa ciò che prescrivono le leggi, e se non lo fa la si trascina in tribunale.

          Commenta


            Ma mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.
            Sparrow:mad:

            Commenta


              Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
              Ma mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.
              Ancora con 'sta storia dei panni...il direttore delle dogane fa quello che vuole a casa sua, quando va a lavoro si attiene alle leggi.
              Tu l'hai letta la finanziaria, oppure quando andrai a lavorare nel publico impiego farai di testa tua invee di applicare le leggi?

              Commenta


                Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                Ma mettendomi nei panni delle dogane, tra tutti gli scarti permetti che mi prendo prima i miei che hanno magari un voto migliore o uguale a 48, di concorsi che ho indetto io e che magari mi servono a cose specifiche nell'agenzia e poi se ne ho bisogno prendo i rimanenti scarti, con tutto rispetto per gli scarti.
                Un giudice confessava che ad un processo per uxoricidio, avendo ascoltato i fatti, se fosse stato nei panni dell'uxoricida avrebbe fatto la stessa cosa. Ma questa non è stata una buona ragione per non dargli 30 anni.

                Commenta


                  Cmq giusto per, dico ste cose perchè il mio coinquilino è un funzionario di terza area di uno di quei concorsi citati nella finanziaria e a suo parere le dogane hanno poca voglia di assumere.
                  Quindi lui mi riferisce i commenti di dirigenti della sua area. Dobbiamo solo sperare che i sindacati spingano di più.
                  Sparrow:mad:

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                    Cmq giusto per, dico ste cose perchè il mio coinquilino è un funzionario di terza area di uno di quei concorsi citati nella finanziaria e a suo parere le dogane hanno poca voglia di assumere.
                    Quindi lui mi riferisce i commenti di dirigenti della sua area. Dobbiamo solo sperare che i sindacati spingano di più.
                    Quindi i 34 milioni se li gocano al casinò?
                    capisco le tue buone intenzioni, ma i discorsi da bar...li faccio al bar!
                    Saluti e buona serata

                    Commenta


                      perchè
                      ti sembra nuova sta cosa, giusto per citarne una i 7 milioni di euro per il sito e tu l'hai mai visto???
                      Sparrow:mad:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X