annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    caxxo, mi dice pagina non trovata...non mi fa entrare, mi sa che ha ragione ciciuzzo..peppe fammi sapere se ci riesci
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      occorre essere tesserati

      Commenta


        mannaggia...va be come non detto...ragazzi ma che dobbiamo fare qua, io se si dovesse avverare quel che dice Angy, stavolta impazzisco sul serio
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          stiamo calmi!!!
          anche angy si augura che non si avveri quello che le è stato riferito

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            stiamo calmi!!!
            anche angy si augura che non si avveri quello che le è stato riferito
            Comunque nella malaugurata ipotesi che sia vero, direi che è il caso di agire giudizialmente e collettivamente
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Angy....la tua notizia...a quando risalirebbe?

              Commenta


                yo non so + che credere...spero solo stanotte di riuscire a dormire...ringrazio tutti x le notizie belle o brutte che siano ma che sicuramente chiariscono la realtà.
                stato d'animo nn descrivibile
                saluti a domani

                Commenta


                  Ciao a tutti.

                  ho cercato di spulciarmi i post precedenti per trovare questa "terribile notizia" a cui fate riferimento... ma non sono riuscito a trovare nulla

                  potete quotarla?

                  grazie

                  Commenta


                    comunque questo "saliscendi" di umore dovuto a queste notizie ballerine distruggeranno il sistema nervoso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Angy....la tua notizia...a quando risalirebbe?
                      secondo quanto riportato da Angy sul forum, l'indiscrezione le sarebbe stata comunicata oggi
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X