annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
    comunque la si metta la sostanza rimane quella.
    750-800 posti (50% della carenza di organico al 1 gennaio 2007, al netto dei 251 in corso) da riservare agli interni per i prossimi passaggi di area, più i 251 passaggi in corso da destinare ai vincitori delle procedure interne da concludere in tempi rapidi.
    inoltre mi è sembrato che nel protollo firmato il 29 le O.O.S.S. avessero l'esigenza pressante di sistemare prima e subito gli interni.
    Poi se vuoi ti dico pure che lunedì prossimo le dogane cominceranno a chiamare 1400 idonei delle entrate da assumere entro martedì, ma ti direi una baggianata senza alcun fondamento.
    cmq i post della discussione li leggo ma, senza offesa, faccio maggiore affidamento sugli atti ufficiali come il seguente:
    Panzer quei 750-800 posti sono già al netto dei 251... il dato lordo è di 1001-1051. Questi sono gli scorrimenti che spetterebbero anche a noi... Se da questi numeri togli le 250 stabilizzazioni, ottieni di nuovo il dato di 750-800 scorrimenti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
      comunque la si metta la sostanza rimane quella.
      750-800 posti (50% della carenza di organico al 1 gennaio 2007, al netto dei 251 in corso) da riservare agli interni per i prossimi passaggi di area, più i 251 passaggi in corso da destinare ai vincitori delle procedure interne da concludere in tempi rapidi.
      inoltre mi è sembrato che nel protollo firmato il 29 le O.O.S.S. avessero l'esigenza pressante di sistemare prima e subito gli interni.
      Poi se vuoi ti dico pure che lunedì prossimo le dogane cominceranno a chiamare 1400 idonei delle entrate da assumere entro martedì, ma ti direi una baggianata senza alcun fondamento.
      cmq i post della discussione li leggo ma, senza offesa, faccio maggiore affidamento sugli atti ufficiali come il seguente:

      Qual è sto atto ufficiale???

      L'accordo sindacale parla chiaro...." 1000 (secondo salfi)- 1050 (secondo Uil) persone dalla seconda alla terza fascia.

      Commenta


        Il problema è rappresentato dagli stabilizzati (250). Non si sa se verranno sottratti da quei 10-50-1000

        Commenta


          1050-1000 pardon

          Commenta


            Salve a tutti... come dichiarato sul forum, ieri mattina ho spedito una mail alla uil finanze (leggi Roberto Cefalo), ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Secondo voi c'è da preoccuparsi del silenzio dei sindacati sul problema degli scorrimenti? Io comincio ad esserlo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Qual è sto atto ufficiale???

              L'accordo sindacale parla chiaro...." 1000 (secondo salfi)- 1050 (secondo Uil) persone dalla seconda alla terza fascia.
              secondo me stiamo dicendo più o meno le stesse cose (cioè che la carenza non coperta da progressioni interne dovrebbe essere di circa 1000 posti i 750 più i 251[prima avevo equivocato l'entità esatta]).
              Io,qui sto solo sollevando il problema temporale.
              Mi è sembrato, leggendo fra le righe, che l'urgenza pressante dei sindacati sia quella di definire i passaggi interni di area, tutto qui.
              cmq puoi allegare il testo, firmato dalle parti, dell'accordo sindacale cui ti riferisci?

              p.s. : l'atto da me citato è il protocollo d'intesa del 29/gennaio, da me allegato nel mio precendete post, e che porta la firma di alessandro aronica (direttore dell'area centrale personale ed organizzazione) e di tutti i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
              Lo so manca il sigillo di ceralacca, pazienza.

              Commenta


                Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                secondo me stiamo dicendo più o meno le stesse cose (cioè che la carenza non coperta da progressioni interne dovrebbe essere di circa 1000 posti i 750 più i 251[prima avevo equivocato l'entità esatta]).
                Io,qui sto solo sollevando il problema temporale.
                Mi è sembrato, leggendo fra le righe, che l'urgenza pressante dei sindacati sia quella di definire i passaggi interni di area, tutto qui.
                cmq puoi allegare il testo, firmato dalle parti, dell'accordo sindacale cui ti riferisci?

                p.s. : l'atto da me citato è il protocollo d'intesa del 29/gennaio, da me allegato nel mio precendete post, e che porta la firma di alessandro aronica (direttore dell'area centrale personale ed organizzazione) e di tutti i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
                Lo so manca il sigillo di ceralacca, pazienza.

                Già l'hanno fatto nelle pagine precedenti e cmq...è sempre visibile nei siti salfi e uil agenzie fiscali

                Commenta


                  Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti... come dichiarato sul forum, ieri mattina ho spedito una mail alla uil finanze (leggi Roberto Cefalo), ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Secondo voi c'è da preoccuparsi del silenzio dei sindacati sul problema degli scorrimenti? Io comincio ad esserlo!!!
                  Io pure...

                  Commenta


                    Insomma, i più ottimisti, dopo l'approvazione della finanziaria, pronosticavano un assunzione degli idonei AE, tra AE e AD, almeno per tutti gli idonei con un voto sopra al 46, e quindi, graduatoria alla mano, per almeno 1642 persone su 2149.
                    Da questi ultimi comunicati invece, pare che questi numeri si avviino ad essere ridimensionati.
                    Speriamo che l'AD invece, collochi almeno 1000 idonei.

                    Commenta


                      buongiorno a tutti. panzer, sono contento che sei attivo a trovare i comunicati, ma hai postato due comunicati (uno + il protocollo) già postati nel forum. cerchiamo di inserire solo notizie nuove, altrimenti continuiamo a discutere 1000 volte su cose gia trattate. non è una polemica. siamo tutti nella stessa barca.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X