annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioinoltre ho un altro dubbio, se domani comunicano le rinunce (poniamo ad esempio 50) e invece al momento della firma al 14 febbraio ci sono altre rinunce (molti potrebbero aver detto: si accetto per poi riservarsi piu tempo per decidere). e magari un'altra ventina non firmano.
se la direzione nazionale entrate trasmette i dati alle dogane PRIMA del 14, c'è il rischio che si perda qualche possibile rinuncia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioinoltre ho un altro dubbio, se domani comunicano le rinunce (poniamo ad esempio 50) e invece al momento della firma al 14 febbraio ci sono altre rinunce (molti potrebbero aver detto: si accetto per poi riservarsi piu tempo per decidere). e magari un'altra ventina non firmano.
se la direzione nazionale entrate trasmette i dati alle dogane PRIMA del 14, c'è il rischio che si perda qualche possibile rinuncia.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà è anche remotamente possibile che, in base al CCNL del 16/02/1999, art.19 comma 10, un neo funzionario possa, dopo aver firmato il CFL, recedere senza preavviso né di indennità sostitutiva del preavviso. Non ricordo bene il termine, ma se lo fa subito può essere sostituito con lo scorrimento della graduatoria.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSi questo è vero... in Valle d'Aosta 2006 una ragazza si è licenziata dopo qualche mese e hanno proceduto ad uno scorrimento chiamando l'undicesima della graduatoria... il problema come ho detto, sorge per il corso di formazione dei neo-assunti; se le rinunce il 14 fossero parecchie e se avessero stabilito già una data per il corso, mi pare strano che l'agenzia debba poi formare altri idonei con ulteriori spese...
il corso di formazione non è un problema insormontabile. A noi preme che le rinunce ci siano!
Commenta
-
anche secondo me molte persone hanno accettato per avere piu tempo per pensarci ma il 14 non firmeranno (non è prevista nessuna penale). l'ae deve mandare la graduatoria all'ad dopo il 14!! mandiamo delle email ai sindacati e alla stessa ae per far presente questa cosa. Va bene assumere solo 750 persone ma almeno non ci prendessero per il ****
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggionel frattempo che si capirà cosa succede al governo, visco continua a fare gli affari suoi e firmare atti come se nulla fosse...
http://www.uilpafinanze.org/home/news.php
putroppo la legge glielo consente"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiosta situation è frastornante!!!compare cicciuzzo dove 6....?dimmi se ancora possiam sperare....
domani intanto im posrte riunione ad..e sicuramente si saprà qualcosa"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta