annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mirkotom@freemail.it

Commenta

Riki - Teone

Riki ma che fine hai fatto?
      Io e Peppe ci stiamo preoccupando... tra un pò andiamo a chi l'ha visto per la tua scomparsa

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        inoltre ho un altro dubbio, se domani comunicano le rinunce (poniamo ad esempio 50) e invece al momento della firma al 14 febbraio ci sono altre rinunce (molti potrebbero aver detto: si accetto per poi riservarsi piu tempo per decidere). e magari un'altra ventina non firmano.
        se la direzione nazionale entrate trasmette i dati alle dogane PRIMA del 14, c'è il rischio che si perda qualche possibile rinuncia.
        In realtà è anche remotamente possibile che, in base al CCNL del 16/02/1999, art.19 comma 10, un neo funzionario possa, dopo aver firmato il CFL, recedere senza preavviso né di indennità sostitutiva del preavviso. Non ricordo bene il termine, ma se lo fa subito può essere sostituito con lo scorrimento della graduatoria.

Commenta

inoltre ho un altro dubbio, se domani comunicano le rinunce (poniamo ad esempio 50) e invece al momento della firma al 14 febbraio ci sono altre rinunce (molti potrebbero aver detto: si accetto per poi riservarsi piu tempo per decidere). e magari un'altra ventina non firmano.
          se la direzione nazionale entrate trasmette i dati alle dogane PRIMA del 14, c'è il rischio che si perda qualche possibile rinuncia.
          Era anche un mio dubbio questo... in teoria dovrebbero procedere ad ulteriori scorrimenti... il problema è sapere se hanno già stabilito la data di inizio del corso per i neo assunti... perchè se fosse a breve vuol dire che non hanno considerato questa ulteriore possibilità.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            In realtà è anche remotamente possibile che, in base al CCNL del 16/02/1999, art.19 comma 10, un neo funzionario possa, dopo aver firmato il CFL, recedere senza preavviso né di indennità sostitutiva del preavviso. Non ricordo bene il termine, ma se lo fa subito può essere sostituito con lo scorrimento della graduatoria.
            Si questo è vero... in Valle d'Aosta 2006 una ragazza si è licenziata dopo qualche mese e hanno proceduto ad uno scorrimento chiamando l'undicesima della graduatoria... il problema come ho detto, sorge per il corso di formazione dei neo-assunti; se le rinunce il 14 fossero parecchie e se avessero stabilito già una data per il corso, mi pare strano che l'agenzia debba poi formare altri idonei con ulteriori spese...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Si questo è vero... in Valle d'Aosta 2006 una ragazza si è licenziata dopo qualche mese e hanno proceduto ad uno scorrimento chiamando l'undicesima della graduatoria... il problema come ho detto, sorge per il corso di formazione dei neo-assunti; se le rinunce il 14 fossero parecchie e se avessero stabilito già una data per il corso, mi pare strano che l'agenzia debba poi formare altri idonei con ulteriori spese...
              rosam78,
              il corso di formazione non è un problema insormontabile. A noi preme che le rinunce ci siano!

Commenta

per il nuovo concorso i tempi previsti nel documento sono: entrata in servizio dicembre 2008. quindi considerando che i conrsi di formazione durano tre mesi, dovrebbero cominciare i corsi a settembre (sto parlando del nuovo concorso previsto per marzo-aprile)

Commenta

anche secondo me molte persone hanno accettato per avere piu tempo per pensarci ma il 14 non firmeranno (non è prevista nessuna penale). l'ae deve mandare la graduatoria all'ad dopo il 14!! mandiamo delle email ai sindacati e alla stessa ae per far presente questa cosa. Va bene assumere solo 750 persone ma almeno non ci prendessero per il ****

Commenta

nel frattempo che si capirà cosa succede al governo, visco continua a fare gli affari suoi e firmare atti come se nulla fosse...
                    http://www.uilpafinanze.org/home/news.php

putroppo la legge glielo consente
                    leggete bene pagina 12 dell'atto d'indirizzo di Visco nel passaggio "rafforzamento delle risorse umane... ricorrendo, se necessario, a forme di mobilità incentivate"
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      sta situation è frastornante!!!compare cicciuzzo dove 6....?dimmi se ancora possiam sperare....
                      domani intanto im posrte riunione ad..e sicuramente si saprà qualcosa
                      in questo momento ho una febbre da cavallo che si aggira tra i 39/40° e riesco a scrivere soltanto nei momenti di lucidità, quando la tachipirina fa effetto...
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X