annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pelleggi salvace tu

    Commenta


      pelleggi se ce assumi te famo un monumento!!!!!

      Commenta


        Ciao a tutti, dal momento che oggi l'AE, in considerazione delle rinunce tacite o espresse effettuate sino al 25, dovrebbe iniziare ad effettuare le chiamate per scorrimento, sarebbe veramente utile che coloro che saranno interessati da tale scorrimento rendessero nota al forum la chiamata ricevuta. In tale modo potremmo tutti farci un'idea più o meno chiara della graduatoria che verrà trasmessa all'AD al fine (si spera!) delle assunzioni prospettate in Finanziaria.
        Ringrazio sin d'ora, a nome di tutti gli idonei AE oltre la posizione 750, coloro che saranno così gentili da offrire la propria collaborazione.

        Commenta


          Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, dal momento che oggi l'AE, in considerazione delle rinunce tacite o espresse effettuate sino al 25, dovrebbe iniziare ad effettuare le chiamate per scorrimento, sarebbe veramente utile che coloro che saranno interessati da tale scorrimento rendessero nota al forum la chiamata ricevuta. In tale modo potremmo tutti farci un'idea più o meno chiara della graduatoria che verrà trasmessa all'AD al fine (si spera!) delle assunzioni prospettate in Finanziaria.
          Ringrazio sin d'ora, a nome di tutti gli idonei AE oltre la posizione 750, coloro che saranno così gentili da offrire la propria collaborazione.
          Ma secondo voi chiamando in direzione centrale non ce lo dicono quante rinunce ci sono state?

          Commenta


            Rosa, ho dei grossi dubbi in proposito, comunque tentar non nuoce. Sarebbe utile, allo scopo di verificare l'attendibilità degli scorrimenti, avere un doppio riscontro, confrontando gli eventuali dati forniti in merito dall'AE con le informazioni che i chiamati oltre la 750ma posizione vorranno condividere con gli utenti del forum. Confidiamo nella bontà d'animo di tutti i ragazzi che sino ad oggi si sono trovati nella nostra posizione. Un in bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Mamma mia, non si muove una foglia su questo forum....possibile che non ci siano novità neanche in merito agli scorrimenti per rinuncia? Peppe, come vedi, non sono scomparsa: se hai novità ci sentiamo via mail. Lo stesso farò io nel momento in cui mi perverrà qualche buona novella. Secondo te le prospettive per l'AD sono concrete? Inizio ad essere un pò sconfortata!

              Commenta


                siamo tutti in attesa. purtoppo nessuna novità. se il 29 le direzioni regionali trasmettono a roma i dati, secondo me solo mercoledi 30 potremo sapere qualcosa. il 30 sapremo qualcosa anche da questo benedetto incontro con i sindacati alle dogane. ma dubito che si deciderà qualcosa. sarà solo orientativa

                Commenta


                  Mirko, anche tu sei pessimista in merito al numero delle eventuali assunzioni da parte dell'AD? C'è chi parla di 650-680 assunzioni tra idonei AD e AE. A tuo parere si tratta di una previsione verosimile?

                  Commenta


                    Stiamo in campana!!!

                    Commenta


                      Peppe, che piacere risentirti? Ho bisogno di un'iniezione di ottimismo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X