annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Hai letto la risposta di Cefalo ad aildlim nell'altro forum?
    Dice quello che sostenevo io... che la finanziaria è legge e deve essere applicata da chiunque sia il direttore A.D.
    Ah, bè, se l'ha detto Cefalo...
    I sindacati dicono anche che sono anni che aspettano tante cose che ai lavoratori sono garantite dalle leggi, però evidentemente non le hanno ottenute.
    D'altra parte, se tutte le leggi venissero applicate, non ci sarebbe bisogno nemmeno dei continui interventi dei sindacati.
    Mi domando cosa pensa Cefalo sul fatto che 70000 vincitori non sono stati assunti e non lo saranno probabilmente mai. Eppure di leggi ce ne sono pure in quel caso...
    Ultima modifica di gianl; 25-01-2008, 18:15.

    Commenta


      Letto quel che ha scritto Cefalo. In realtà non dice quel che affermi tu, semmai il suo pensiero è molto più vicino ai miei timori:

      No la Legge è approvata e non ci dovrebbero (usa il condizionale: non è detto che non ci siano) essere problemi.
      La questione tempi Dogane è invece un poco più complessa e bisogna fare in
      modo che sulla questione procedano speditamente
      .
      (Io ho scritto proprio che "nell'attesa che il periodo di transizione passi, si blocchino tante situazioni che prevedono ingenti spese. Per cui l'assunzione alle Dogane potrebbe essere procastinata a data da detinarsi e, quindi, slittare anche di diversi mesi": leggi il mio intervento)
      Vedimao nei prossimi gioni dopo martedì che notizie avbbiamo

      Saluti

      Commenta


        mi tocca ancora una volta fare un po di precisazioni

        perche leggo discuzzioni un po

        Commenta


          esagerate...

          Peleggi era il Capo dell'Antifrode quindi uno dei massimi dirigenti il più titolato a fare il Direttore. Uomo di grande

          Commenta


            esperienza e responsabilità.

            Commenta


              Mah premesso che come dice Gianl anche il peggio può succedere.. e ne sono uno esempio quegli poveri disgraziati che hanno vinto il concorso e che ancora aspettano... ancora noi non abbiamo notizia ufficiali e certe, quindi aspettiamo senza essere troppo fatalisti ( sembra quasi si voglia gufare) e ne troppo fiduciosi, attendiamo e vediamo e se si prospettano margini per agire, allora agiamo.

              Commenta


                Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                esperienza e responsabilità.
                Ciao Terence... puoi connetterti su msn?
                Parlavo con peppeferrux che mi ha dato il tuo contatto e volevamo chiederti una cosa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  adieu scorrimenti...
                  perchè non è detto. C'è una legge finanziaria ed ora la partita riguarda i vertici delle amministrazioni non i politici

                  Commenta


                    non so se qs notizia possa essere utile: il personale dell'AD è in stato di agitazione per le forti pressioni lavorative a cui sono sottoposti e per le gravi carenze organiche. la riunione del 29 servirà a chiarire quante siano effettivamente le gravi carenze organiche visto che anche la puglia, nelle province di Brindisi e taranto ha forti esigenze di personale. I sindacati e il personale stanno premendo per le assunzioni visto che l'età media è intorno ai 45 anni ed inoltre la richiesta è di funzionari visto che come informatici e chimici l'Ad non ha molta esigenza di reclutamento. Qs sono le ultime ricevute poi anch'io ci spero............

                    Commenta


                      Chissà cosa ne faranno dei quei 60 idonei chimici e 60 informatici... sono parecchi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X