Originariamente inviato da manumoss94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiomanumoss la finisci di fare l'ansioso cacasotto? un po' di pazienza e kiameranno un po tutti. spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioAmico questa è la mia ultima spiaggia non so se mi spiego !
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggiopremetto che non ero iscritto e l'ho fatto solo per tenermi in contatto con voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiohai appena 20 anni e parli gia' di ultima spiaggia? non sai quanti ostacoli dovrai superare nella vita.questo non è niente. devi essere piu' forte caro
si ma non ci sono altri concorsi in atto io che faccio?
Commenta
-
si ragazzi è vero che sono concorsi importanti, ma non bisogna tanto applicarsi!Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggiosi ma non ci sono altri concorsi in atto io che faccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggiosi ragazzi è vero che sono concorsi importanti, ma non bisogna tanto applicarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggiosi ragazzi è vero che sono concorsi importanti, ma non bisogna tanto applicarsi!
Commenta
Commenta