annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
    Ti hanno chiamato da un 335? Al colloquio cn i dirigenti cosa t kiesero e qnt tempo sei stato? Dalla sessione di orienteering cosa ti è uscito?
    manumoss la finisci di fare l'ansioso cacasotto? un po' di pazienza e kiameranno un po tutti. spero...

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      manumoss la finisci di fare l'ansioso cacasotto? un po' di pazienza e kiameranno un po tutti. spero...
      Amico questa è la mia ultima spiaggia non so se mi spiego !

Commenta

ma non sei '94?

Commenta

Originariamente inviato da stoneface Visualizza il messaggio
          ma non sei '94?
          Dici a me ??

Commenta

Amico questa è la mia ultima spiaggia non so se mi spiego !
            hai appena 20 anni e parli gia' di ultima spiaggia? non sai quanti ostacoli dovrai superare nella vita.questo non è niente. devi essere piu' forte caro

Commenta

Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggio
              premetto che non ero iscritto e l'ho fatto solo per tenermi in contatto con voi!
              quando hai fatto il colloquio con alenia?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                hai appena 20 anni e parli gia' di ultima spiaggia? non sai quanti ostacoli dovrai superare nella vita.questo non è niente. devi essere piu' forte caro

si ma non ci sono altri concorsi in atto io che faccio?

Commenta

si ragazzi è vero che sono concorsi importanti, ma non bisogna tanto applicarsi!
                  si ma non ci sono altri concorsi in atto io che faccio?

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                    si ragazzi è vero che sono concorsi importanti, ma non bisogna tanto applicarsi!
                    Infatti e un posto ambito di questi tempi non bisogna applicarsi ma che dici

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                      Infatti e un posto ambito di questi tempi non bisogna applicarsi ma che dici

Commenta

Sto operando...
                      X