annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orientamento

Scusate ragazzi volevo chiedervi toglietemi un dubbio che mi fa stare in ansia, il 23 marzo ho fatto la sessione di orientamento per il progetto 1000....,al completamento ho scaricato la mia scheda personale con conoscenze e roba varie, volevo chiedervi a voi dopo è arrivata qualche email di conferma della conclusione della sessione di orientamento? Perchè io ho scaricato il file pdf ma non mi è arrivata alcuna email da allora è normale?

Commenta

Scusate ragazzi volevo chiedervi toglietemi un dubbio che mi fa stare in ansia, il 23 marzo ho fatto la sessione di orientamento per il progetto 1000....,al completamento ho scaricato la mia scheda personale con conoscenze e roba varie, volevo chiedervi a voi dopo è arrivata qualche email di conferma della conclusione della sessione di orientamento? Perchè io ho scaricato il file pdf ma non mi è arrivata alcuna email da allora è normale?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
        si ho fatto tutti gli step: orienteering,assessment, colloquio e prove con obiettivo lavoro e colloquio con dirigenti alenia il 27 marzo ed anke io sto aspettando la chiamata.anke tu sei andato il 27 marzo? cmq pensiamo positivo
        Sisi io ho ft tutto. Tranne che firmare ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da ragioniere2000 Visualizza il messaggio
          A me giorni dopo arrivò la mail del corretto completamento della sessione

Commenta

Scusate ragazzi ma dopo aver scaricato la scheda personale orientativa in pdf, a me non faceva continuare sul sito, come bisognava fare?

Commenta

Scusate ragazzi se vi do il mio email ce qualcuno di buona volontà che mi vuole contattare in privato per parlare di questo fatto dell'email non arrivata?Ve lo chiedo per piacere eric1986@hotmail.it

Commenta

Scusate ragazzi se vi do il mio email ce qualcuno di buona volontà che mi vuole contattare in privato per parlare di questo fatto dell'email non arrivata?Ve lo chiedo per piacere eric1986@hotmail.it
                Se ti è di conforto è successa la stessa identica cosa anche a me xD

Commenta

bersek90 contattami per email se è possibile vorrei capire qualche particolare

Commenta

Scusate ragazzi ma dopo aver scaricato la scheda personale orientativa in pdf, a me non faceva continuare sul sito, come bisognava fare?
                    Bisognava aspettare l email che t comunicava la corretta esecuzione della sessione. Evidentemente a te non e stato cosi

Commenta

Quindi secondo voi mi sono giocato la sessione?

Commenta

Sto operando...
                      X