annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto anche io sapevo così, che le assunzioni sarebbero partite a giugno e che almeno fino a metà maggio facevano ulteriori colloqui, quindi non ci resta che aspettare, lo stesso vale per me, se so qualcosa lo scrivo qui Siimonaa se guardi nei messaggi più vecchi avevo già scritto a grandi linee di che cosa si tratta, buona fortuna per il tuo colloquio!

Commenta

Si anche io avevo scritto cosa chiedevano, basta che andare indietro nella conversazione e trovate ciò che vi interessa! Si sono per biver. Ps crepi il lupo!

Comunque vitoguitar non ci resta che sperare di avere notizie!

Commenta

Buongiorno ragazzi!
        ​​​​​​Qualcuno ha novità per il 3° Step?
        So che faranno colloqui di gruppo almeno ancora per tutta questa settimana e che hanno iniziato a mandare le mail con esito negativo riguardo il test di preselezione..

Commenta

Si sa quante persone stanno chiamando per Asti?

Commenta

Purtoppo non so.
            So che sono stati fissati colloqui fino a Venerdì. Ma potrebbe essere che vadano avanti a fare colloqui fino a fine mese..

Commenta

Come mai dici che potrebbe essere che vanno fino a fine mese? Hanno fissato anche un colloquio per lunedì

Commenta

Così ho sentito dire.. ma non so se corrisponde a realtà.
                Inoltre, guardando i messaggi nel forum delle selezioni del 2014, i colloqui del 2° Step sono andati avanti fino alla fine di Maggio.
                (il test era stato fatto nello stesso periodo di quest'anno)

Commenta

E ma là c era più gente da ascoltare boh vedremo qui è tt un'incognita

Commenta

ciao! io avevo capito che i colloqui sarebbero andati avanti fino alla fine di questa settimana e poi ci contatteranno eventualmente per il terzo step tra 3 settimane/1 mese..

Commenta

Si, in effetti questa volta siamo di meno. Non saprei.

​​​​​Gianna3 anche tu hai già fatto il 2° Step? Quindi ti hanno detto che chiameranno per il 3° Step a Giugno?

Commenta

Sto operando...
                      X