Originariamente inviato da beby77
Visualizza il messaggio
Quello che dici è vero...puoi aver studiato tutto bene e la sfortuna vuole che ti facciano proprio quella domanda che hai tralasciato.... ma non è sempre così.
Io ho saputo qualche domanda che avevano fatto i giorni prima, solo 2 giorni prima del mio orale...panico totale, mi sembrava di aver studiato mesi e non aver concluso niente, perchè quelle domande non le sapevo! E cosa più assurda non sapevo nemmeno dove andare a recuperare l'argomento e per di più a 2 giorni dalla prova.
Dire disperazione è poco..due giorni a piangere, a cercare di studiare tra le lacrime.
All'orale ci sono andata lo stesso, consapevole di aver studiato, di aver fatto tutto quello che potevo ma che non sapevo tutto e bene e...è andata bene. La sfiga che mi son sempre portata dietro, quel giorno ha deciso di dormire fino a tardi
PS: io non ho fatto questo concorso inps, ne ho fatto un altro, qualche mese fa, e sono ancora fresca di ricordi.
Quindi coraggio, andrà bene.
Stai tranquilla e fai quello che puoi. All'orale vai tranquilla, sicura di aver fatto del tuo meglio.
Commenta