annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
    grazie docleamaro x le tue parole di incoraggiamento...sai, ciò ke mi dispiace è che farò la figura di quella che nn ha studiato o ha studiato poco, uando in realtà sto tante ore sui libri...oltre tutto, sono alquanto sfortunata ed ho una memoria pessima...ecco xké mi viene in mente di dire"ma chi me la fa fare?xké umiliarsi?"sai, quando sei di fronte alla commissione, a loro nn importa se e quanto hai studiato; loro guardano al risultato; se le cose le sai, ok...puoi essere anke una capra, ma ti promuovono (ed anke bene); se nn le sai, hai kiuso; l'esame va a quel paese e poco importa se e quanto ti sei dato/a da fare...so di nn essere l'unica in questa situazione (il ke un pò mi conforta), ma so anke che ho la calamita x la sfiga... spero che tu abbia ragione; grazie, cmq, x il tuo sostegno...chi deve ancora sostenere l'esame, ne ha davvero bisogno....complimenti a te che l'hai già fatto, s enn ho capito male...giàsolo x questo, sei grande!

Quello che dici è vero...puoi aver studiato tutto bene e la sfortuna vuole che ti facciano proprio quella domanda che hai tralasciato.... ma non è sempre così.
    Io ho saputo qualche domanda che avevano fatto i giorni prima, solo 2 giorni prima del mio orale...panico totale, mi sembrava di aver studiato mesi e non aver concluso niente, perchè quelle domande non le sapevo! E cosa più assurda non sapevo nemmeno dove andare a recuperare l'argomento e per di più a 2 giorni dalla prova.
    Dire disperazione è poco..due giorni a piangere, a cercare di studiare tra le lacrime.
    All'orale ci sono andata lo stesso, consapevole di aver studiato, di aver fatto tutto quello che potevo ma che non sapevo tutto e bene e...è andata bene. La sfiga che mi son sempre portata dietro, quel giorno ha deciso di dormire fino a tardi

PS: io non ho fatto questo concorso inps, ne ho fatto un altro, qualche mese fa, e sono ancora fresca di ricordi.

Quindi coraggio, andrà bene.
    Stai tranquilla e fai quello che puoi. All'orale vai tranquilla, sicura di aver fatto del tuo meglio.
    Ultima modifica di dolceeamaro; 07-04-2009, 17:02.

Commenta

ti ringrazio ancora x le tue parole, ma cosa farò se nn saprò rispondere emmeno ad una delle domande, vuoi x paura, vuoi xké proprio nn le so? al solo pensiero, mi viene da piangere...

Commenta

ti ringrazio ancora x le tue parole, ma cosa farò se nn saprò rispondere emmeno ad una delle domande, vuoi x paura, vuoi xké proprio nn le so? al solo pensiero, mi viene da piangere...

E' la stessa mia paura, davvero.
        Mi dicevo: e se non ne so nemmeno una?
        Bhe, è improbabile una cosa del genere.
        E dopo mi rimproveravo da sola, dicendomi: ma perchè non devo saper rispondere? Ho studiato, almeno alla metà riuscirò a rispondere!

Dai, comincia a pensare anche tu così.
        Anche perchè, pensaci, stai sprecando tante energie nel pessimismo.... non ne vale la pena, ancora le domande non te le hanno fatte.
        Manda via questi brutti pensieri, fanno solo male, fanno perdere tempo ed energie.

PS: e se rispondi a tutte? hai studiato, è una possibilità reale...

Commenta

beby, ora ti saluto che devo andare.
          Mi raccomando...niente brutti pensieri!
          Se vuoi ci sentiamo domani.
          Buon studio.

Commenta

ok, a domni e grazie di cuore...

Commenta

ciao grazia, come va? io sono distrutta...piango e nn dormo la notte...mi vengono in mente tutte le domande a cui nn so rispondere (e sono tante)....stavo pensando di nn presentarmi all'orale, onde evitare clamorose figure di m***
              sono davvero sconfortata
              ei beby ciao......... cosa leggo??? non presentarti????????? non ci pensare neanche!!!
              qui siamo tutti sulla stessa barca, non ricordiamo niente, studiamo all'impazzata con risultati minimi... però non ti scoraggiare!!!
              continua fino a quando toccherà a te e poi vedrai che andrai bene... c'è stata gente che voleva rifiutare e poi ha preso pure un bel 30, quindi
              magari la sfortuna che dici di avere quel giorno farà un giro da un'altra parte e ti lascerà stare, no?
              baci beby, torno al commerciale....
              ciao goku, penso anch'io che l'abbiano già fatta la c, però non ho la certezza... baci a tutti!!!

Commenta

Grazie

Ringrazio tutti coloro i quali hanno scritto su questo forum..
                Mi avete fornito informazioni molto utili, ed avete contribuito a rasserenarmi nei momenti di difficoltà..
                Un ringraziamento speciale a: Goku, Manu 776 alias quella delle massime alias.. Enzor 73, Nicopolidis, Dolceamaro and so on..
                Queste sono le domande che mi hanno posto:
                Lav: sanzione disciplinare
                Ord: collegio sindaci
                Cont: il sistema del patrimonio netto nella contabilità delle persone giuridiche (quantomeno oscura)
                Comm: comodato
                Civ: contratto a favore di terzo
                Trib: sostituto e responsabile d'imposta
                Pen: delitti e contravvenzioni
                Com: PESC
                Amm: la giurisdizione di legittimità
                E queste le domande che ricordo degli altri:
                Lav: diffida obbligatoria, il collocamento
                Com: Parlamento Europeo, BCE
                Cont: il conto, sritture di rettifica
                Civ: sanatoria, gli adempimenti del creditore
                Amm: interessi legittimi
                Comm: il contratto di trasporto
                Ord. Inps: il commissario straordinario, fondi sostitutivi, fondi integrativi
                Pen: giudizio direttissimo
                Grazie ancora..

Commenta

ciauz a tutti ! piacere di conoscerti Falcon ......
                  io sto aspettando di fare le visiste mediche per il concorso di vicecommissario...speriamo vadano bene.
                  un maxi in bocca al lupo per chi ancora non ha sostenuto l'orale e un mega salutone a Grazia e Manu (che non sento da tempo immemorabile!)
                  p.s. uè un salutone anche agli altri!
                  p.p.s. mandate un sms per l'abruzzo...altrimenti mi scatta la viulenzaaaaaaaaaaaaa hehehe
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Falcon, complimenti per il tuo orale, spero tu rientri nei vincitori.

Buongiornissimo a tutti! Come va oggi? La disperazione a che livelli è? E il panico?

Goku, nemmeno un salutino a me! Cattivo!

Commenta

scusaaaaaa Dolcetto! lo sai che un salutone te lo mando volentieri.......
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X