io ho tel lun mattina,mi hanno detto di riprovare alla fine della settimana perche' al momento non avevano ancora aggiornato il calendario.
buono studio a tutti!
ciao ragazze, come va?io sto ipetendo procedura penale, ma faccio una cosa e dimentico l'altra.
A volte mi sembro una cretina, sarà la vecchiaia, all'università ero più allenata.
Non vedo l'ora che l'incubo finisca!!
La novità è che hanno già iniziato con la lettera G. Ho telefonato stamane (0659053782 ) e mi hanno detto che sarò il 20 aprile al turno pomeridiano. Sono tra i primi della G e nn ho ancora ricevuto la raccomandata
INFO CALENDARIO: oggi alle 12 mi è arrivato il telegramma di convocazione (non la raccomandata, direttamente il telegramma con dentro scritto che seguirà una raccomandata): il mio cognome inizia con LA e sono capitata il 27 aprile alle ore 14.00. Spero di esservi stata utile. Buono studio a tutti.
ciao a tutti...come procede lo studio?
io sto impazzendo cmq sull'altro forum dicono che probabilmente domani pubblicheranno la graduatoria su internet...
baci e buon lavoro!!!
Si, ho letto la storia della pubblicazione, ma penso che intendessero il calendario e non la graduatoria. Per il resto: ma come vuoi che proceda??? La disperazione più nera!!! Non ne posso più!!!
Si, ho letto la storia della pubblicazione, ma penso che intendessero il calendario e non la graduatoria. Per il resto: ma come vuoi che proceda??? La disperazione più nera!!! Non ne posso più!!!
Commenta