annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho tel lun mattina,mi hanno detto di riprovare alla fine della settimana perche' al momento non avevano ancora aggiornato il calendario.
    buono studio a tutti!

Commenta

ciao ragazze, come va?io sto ipetendo procedura penale, ma faccio una cosa e dimentico l'altra.
      A volte mi sembro una cretina, sarà la vecchiaia, all'università ero più allenata.
      Non vedo l'ora che l'incubo finisca!!

Commenta

ciao! come procede? ho il cervello in fumo e non so ancora niente sulla data d'esame!
        buon studio e...fiducia!

Commenta

buongiorno a tutti,qualcuno ha novita' sul calendario???ho prov a tel stamane,ma nessuna risposta...
          buono studio!

Commenta

La novità è che hanno già iniziato con la lettera G. Ho telefonato stamane (0659053782 ) e mi hanno detto che sarò il 20 aprile al turno pomeridiano. Sono tra i primi della G e nn ho ancora ricevuto la raccomandata

Commenta

INFO CALENDARIO:
              oggi alle 12 mi è arrivato il telegramma di convocazione (non la raccomandata, direttamente il telegramma con dentro scritto che seguirà una raccomandata): il mio cognome inizia con LA e sono capitata il 27 aprile alle ore 14.00. Spero di esservi stata utile. Buono studio a tutti.

Commenta

ciao a tutti...come procede lo studio?
                io sto impazzendo cmq sull'altro forum dicono che probabilmente domani pubblicheranno la graduatoria su internet...
                baci e buon lavoro!!!

Commenta

Si, ho letto la storia della pubblicazione, ma penso che intendessero il calendario e non la graduatoria. Per il resto: ma come vuoi che proceda??? La disperazione più nera!!! Non ne posso più!!!

Commenta

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
                    Si, ho letto la storia della pubblicazione, ma penso che intendessero il calendario e non la graduatoria. Per il resto: ma come vuoi che proceda??? La disperazione più nera!!! Non ne posso più!!!
                    si scusate... intendevo il calendario...

Commenta

io il 23 aprile!ragazze mi consigliate un albergo sono di mattina.

Commenta

Sto operando...
                      X