manu776 ha detto che il commissario straordinario è il presidente dell'inps, che viene così chiamato quando si sostituisce al consiglio d'amministrazione ed esercita le sue funzioni in attesa della nomina del nuovo consiglio d'amministrazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
le domande sono sempre le stesse, chiedono tutto, niente è escluso, stavo infatti giusto chiedendomi se devo farmi l'usufrutto d'azienda e di eredità e nel mentre che me lo chiedevo mi sono fatta pure quello.....tragedia delle tragedia...nn so voi ma oramai nn riesco nemmeno più a parlare...nn solo tra qualche minuto mi farò la multiproprietà..la odioooooooooooooooooooooooooo...l'ho sempre odiataaaaaaaaaaaaaaa.....c...c...c...c..ciiii...ao oooooo
Commenta
-
buondì a tutti ( anche se ormai dovrei dire tutte!) ogni tanto passo a salutarvi....bè come va? tutto ok? ho letto con amaro stupore che le preselezioni per il concorso a 108 posti inps saranno tra il 20 e il 27 luglio....spero vivamente non sia così altrimenti sono inguaiato! cmq smetto di tediarvi e vi lascio al vostro studio "matto e disperato" ciauzzzzzzzzzzzzz
p.s. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciaoooooooooooooooogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti ( anche se ormai dovrei dire tutte!) ogni tanto passo a salutarvi....bè come va? tutto ok? ho letto con amaro stupore che le preselezioni per il concorso a 108 posti inps saranno tra il 20 e il 27 luglio....spero vivamente non sia così altrimenti sono inguaiato! cmq smetto di tediarvi e vi lascio al vostro studio "matto e disperato" ciauzzzzzzzzzzzzz
p.s. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciaoooooooooooooooo
Commenta
-
bonjour monsieur gokù, je suis très esauriè e non me recorde una mazzè di quel che sto a studiè
je me record sol que je m'appelle manuelà...la situazion è beaucoup preoccupant, ma non m'arrend e vad sin en fond....
excuse-moi, sto ripassend français, et me sembre que qualcos la so...HAHAHHAHHAHA....CEEEEEEEEEE....me sembre aussi que je suis trè scoppiè, speremme bien...hahahhahha
Commenta
Commenta