annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok:
    CdA inps attualmente scaduto...
    c'è un commissario straordinario che svolge le funzioni del CdA in attesa della nomina
    questo commissario è il presidente inps...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ok:
      CdA inps attualmente scaduto...
      c'è un commissario straordinario che svolge le funzioni del CdA in attesa della nomina
      questo commissario è il presidente inps...
      scusa ma non ho capito...

Commenta

cosa c'è da capire?
        il cda resta in carica x quattro anni, può essere riconfermato una sola volta...in attesa della sua nomina, che avviene con decreto del presidente del consiglio dei ministri, su proposta del ministro del lavoro, di concerto con il ministro dell'economia e della finanze e nn ultimo con il ministro della solidarietà sociale, le sue funzioni sono svolte da un commissario straordinario...il commissario straordinario è altresì il Presidente dell'inps...c'è anche un vice commissario straordinario...oltretutto il cda è normalmente presieduto dal Presidente inps, che lo convoca e ne fissa pure l'ordine del giorno...ma questa è un'altra storia..
        capito ora?

Commenta

SOS per Lucas77

PER LUCAS77 (per farmi notare...)

Prima cosa: bravooooooooooo! Queste sono soddisfazioni, non fosse altro per tutti i sacrifici che puntualmente sono dietro a tanto studio! Colgo l'invito a "non esitare a fare domande...".
          1.Ho bisogno, ma VERAMENTE bisogno, di sapere (sperando che tu ne sia a conoscenza avendo assistito, presumo, anche alle altre interrogazioni), se nel sistema sono state inserite anche domande di penale parte SPECIALE.
          2.E poi, seconda cosa, se per l'ordinamento inps hai utilizzato il libricino della simone.
          3.Da ultimo se il brano d'inglese è tratto da un romanzo o da un libro di quelli che si usano a scuola per imparare la lingua oppure da un quotidiano inglese.
          Grazie per la gentilezza...ancora bravo...io mi sento mancare il terreno sotto i piedi!
          Ultima modifica di Magisteria; 19-03-2009, 20:13.

Commenta

Complimenti Lucas77!
            Sei stato davvero bravo e hai ottenuto un ottimo voto!

Grazie per tutte le info che ci hai dato!

Commenta

manu, sono disperata...ho bisogno di un consiglio, serio: per rimanere + concentrata ed evitare di crollare alle 20.00, come posso fare? tipo, prendere qualke integratore? nn so come fare, sono disperata...vorei studiare di+, ma nn ce la faccio ad andare oltre un certo orario...scusami se ti scoccio e se lo kiedo a te, ma visto che riesci a reggere 15/16ore, ho pensato che tu fossi la xsona +indicata...
              grazie in anticipo e scusami ancora x il disturbo

Commenta

cosa c'è da capire?
                il cda resta in carica x quattro anni, può essere riconfermato una sola volta...in attesa della sua nomina, che avviene con decreto del presidente del consiglio dei ministri, su proposta del ministro del lavoro, di concerto con il ministro dell'economia e della finanze e nn ultimo con il ministro della solidarietà sociale, le sue funzioni sono svolte da un commissario straordinario...il commissario straordinario è altresì il Presidente dell'inps...c'è anche un vice commissario straordinario...oltretutto il cda è normalmente presieduto dal Presidente inps, che lo convoca e ne fissa pure l'ordine del giorno...ma questa è un'altra storia..
                capito ora?
                si adesso ho capito Manu, era la scarsa punteggiatura nella tua precedente affermazione che mi aveva destabilizzato...
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
                  manu, sono disperata...ho bisogno di un consiglio, serio: per rimanere + concentrata ed evitare di crollare alle 20.00, come posso fare? tipo, prendere qualke integratore? nn so come fare, sono disperata...vorei studiare di+, ma nn ce la faccio ad andare oltre un certo orario...scusami se ti scoccio e se lo kiedo a te, ma visto che riesci a reggere 15/16ore, ho pensato che tu fossi la xsona +indicata...
                  grazie in anticipo e scusami ancora x il disturbo
                  nessun disturbo beby...nn prendo niente, solo polase o supradyn, però dai retta a me nn esagerare con le ore di studio, perchè poi crolli...dopo una certa ora è meglio che ti riposi piuttosto che continui con lo studio, fidati....tanti baci, ciao bella

Commenta

grazie, sei un tesoro...ma li prendi insieme?
                    p.s.dalla risposta che hai dato sul commissario straordinario, da come l'hai scritta, si vede che sai e anke tanto...beata te...a me sembra di nn sapere quasi nulla...mi dispiace soprattutto xké è la mia memoria a fregarmi...la volontà da sola nn basta, purtroppo.
                    tu studi tanto e bene...unisci qualità a quantità...il massimo che si possa avere. come fai? dici a me di nn stancarmi, ma tu studi 15/16 ore! nn voglio eguagliarti-nn potrei-ma, vorrei avere+ energie...anke xké, per chi nn ha memoria, quanto+ si ripete, meglio è...ma io crollo proprio fisicamente e nn so come fare...mi sento una sottosviluppata rispetto a voi tutti...
                    p.s. mi spiace che nn ci vedremo agli orali...xò, potremmo scambiarci le mail xsonali e rimanere in contatto...

Commenta

cosa c'è da capire?
                      capito ora?

potresti cortesemente dirmi la fonte manualistica? perchè sul libro non c'è...

Commenta

Sto operando...
                      X