annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Lulla

Ciao Lulla, anch'io sono campana, che lettera sei? io M

Commenta

ma smettete di scrivere BOIATE ...

Commenta

il calendario è fermo al 26/03 alla lettera cil ... ma fatevi due calcoli e vi renderete conto che non è possibile!

Commenta

Mi è appena arrivata la convocazione (lettera Z). Allora non c'è nessuna sospensione, purtroppo o meno male, non lo so......
          Qualcuno sa dirmi la differenza fra ricongiunzione, cumulo e totalizzazione dei contributi?

Commenta

scusa per quando sei stata convocata?

Commenta

io sono T...hai notizie della data dei tuoi orali?io non so ancora nulla ...ma un calendario non lo pubblicheranno?ps.campana di dove?io originaria di salerno ma napoletana acquisita,ormai!a presto!

Commenta

albergo

...qualcuno di voi ha già definito dove alloggiare... qualche hotel o suore vicino...

Commenta

ciauz a tutti! come procede lo studio? non vi stressate troppo....ciauzzzzzzzz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

convocazione 17 marzo.Beato chi ha un altro mese a disposizione....

Commenta

x Lulla io sono di Salerno.

X Vicky, studia e non mollare. la commissione dovrebbe tener conto che chi inizia gli orali ha avuto meno tempo per studiare...Ma nella comunicazione indicano se l'orale è di mattina o di pomeriggio? e che numero sei del giorno?

Ciao e Buono studio!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X